Il Tempo Negli Stadi: sole e caldo sulla serie A

MeteoWeb

Con Milan-Lazio 2-2 è iniziata la nuova stagione di serie A: tra poco scenderanno in campo anche Cesena e Napoli nell’altro anticipo, al Manuzzi, campo da quest’anno in erba sintetica, con cielo sereno e temperatura che oscillerà tra +26 e +23°C nel corso del match, come già scritto in modo dettagliato nelle previsioni per i due anticipi effettuate ieri.

Adesso concentriamoci sulle partite di domani, domenica 11 settembre, andando a vedere come sarà il tempo negli stadi.

Juventus-Parma (ore 12:30) – A Torino ci si salva dalla pioggia solo perchè la gara è all’ora di pranzo, altrimenti nel pomeriggio avrebbe piovuto. Il cielo sarà poco nuvoloso a inizio gara e molto nuvoloso nel finale, perchè le condizioni meteorologiche peggioreranno durante le ore centrali della giornata fino ad avere delle piogge sparse sul capoluogo piemontese nel corso del pomeriggio.
La temperatura sarà di circa +25°C, mite, ideale per giocatori e tifosi che, dopotutto, nel nuovo impianto di Torino non hanno nulla da temere in quanto tutti i posti a sedere sono coperti.
Catania-Siena
(ore 15:00) – In Sicilia cielo sereno e +29°C circa, alle pendici dell’Etna.
Chievo-Novara
(ore 15:00) – Cielo sereno con +30°C e un’umidità relativa superiore al 50%. Farà caldo, e sarà anche afoso, al Bentegodi.
Fiorentina-Bologna
(ore 15:00) – Cielo poco nuvoloso e +30°C con caldo torrido a Firenze.
Genoa-Atalanta
(ore 15:00) – Cielo parzialmente nuvoloso con +25°C: sarà l’unico campo in cui non si soffrirà il caldo, tra quelli in cui si gioca alle ore 15:00.
Lecce-Udinese
(ore 15:00) – Cielo sereno con +33°C, gran caldo per giocatori e tifosi.
Roma-Cagliari
(ore 15:00) – Cielo sereno con +32°C, caldo anche all’Olimpico.
Palermo-Inter
(ore 20:45) – Cielo sereno anche nel posticipo serale di Palermo, dove ci saranno +26°C a inizio gara e +24°C alla fine: condizioni meteo ideali per giocare a calcio.

Condividi