Allerta nel sud della Francia: Linguadoca, Provenza e Costa Azzurra a rischio alluvione, ‘mostro’ temporalesco in arrivo dal Mediterraneo!

    /
    MeteoWeb

    Dopo il disastro di ieri in Spagna, oggi tocca alla Francia meridionale, come da previsioni. Un autentico “mostro” temporalesco, come vediamo dalle immagini a corredo dell’articolo, sta risalendo il Mediterraneo occidentale e proprio nelle prossime ore, oggi pomeriggio, si abbatterà sul sud della Francia, colpendo Linguadoca, Rossiglione, Provenza e Costa Azzurra. A rischio le città di Montpellier, Nîmes, Perpignano, Marsiglia, Tolone, Nizza e Avignone.
    Allerta massima per possibili temporali molto violenti, con grandinate e pioggia torrenziale!

    Per seguire la situazione in diretta, monitorate le nostre news in tempo reale e le pagine del nowcasting: satellitisituazionefulminazioniradar webcam. Sulla nostra pagina di facebook trovate ulteriori aggiornamenti e potete interagire con la Redazione inviando foto, segnalazioni o qualsiasi tipo di riflessione. Se volete, scriveteci e inviateci le foto anche all’indirizzo di posta elettronica, redazione@meteoweb.it.

    Condividi