Guarda i nostri video del giorno
article
183406
MeteoWeb
Tempesta “Nemo”, Usa già in ginocchio e su New York arriva una nevicata storica: le immagini
Molte zone degli Stati Uniti sono già in ginocchio per le nevicate, come possiamo vedere dalle immagini a corredo dell’articolo provenienti da Boston, Providence, Hartford ed altre località del New England dove migliaia di scuole sono chiuse e gli aeroporti completamente in tilt. Gli ultimi aggiornamenti confermano un’eccezionale nevicata in arrivo anche su New York, dove nelle prossime ore sono previsti oltre 60cm di neve! Click qui per le splendide Earth-Cam in diretta da New York per vivere quasi dal vivo l’arrivo della tempesta ‘Nemo’! Le più belle e significative qui, qui e qui.
http://www.meteoweb.eu/2013/02/tempesta-nemo-usa-gia-in-ginocchio-e-su-new-york-arriva-una-nevicata-storica-le-immagini/183406/
2013-02-08 12:59:54
http://www.meteoweb.eu/wp-content/uploads/2013/02/163.png
tempesta nemo,tempesta nemo usa,USA,usa tempesta nemo
ANALISI E SITUAZIONE

Tempesta “Nemo”, Usa già in ginocchio e su New York arriva una nevicata storica: le immagini

Molte zone degli Stati Uniti sono già in ginocchio per le nevicate, come possiamo vedere dalle immagini a corredo dell’articolo provenienti da Boston, Providence, Hartford ed altre località del New England dove migliaia di scuole sono chiuse e gli aeroporti completamente in tilt. Gli ultimi aggiornamenti confermano un’eccezionale nevicata in arrivo anche su New York, dove nelle prossime ore sono previsti oltre 60cm di neve!

  • Click qui per le splendide Earth-Cam in diretta da New York per vivere quasi dal vivo l’arrivo della tempesta ‘Nemo’! Le più belle e significative qui, qui e qui.

http://dig.abclocal.go.com/wabc/weather/Web_2011_RadIR_USA_16x9.gif

Lascia la tua opionione