Nasce il materasso su misura, differenziato per la coppia

MeteoWeb

Non esiste un materasso perfetto, ma esiste “il” materasso giusto per ciascuno di noi. È su questa premessa che si basa Astro Italia, la prima azienda in Italia a produrre materassi creati appositamente per ogni cliente.

Astro Italia punta su qualità e innovazione, imponendosi come una delle esperienze imprenditoriali più innovative nel panorama italiano. Astro Italia, che ha sede nella provincia di Como, si propone come un centro di eccellenza per la salute e il riposo, che propone non oggetti di serie, ma prodotti sartoriali, confezionati nella miglior tradizione dell’artigianato italiano con il plus competitivo di oggi: l’alta tecnologia industriale.

«Il materasso, prodotto di punta di Astro Italia, è da personalizzare sia in base alle preferenze del cliente, che può scegliere tra una sensazione rigida, media o morbida, sia alle caratteristiche fisiche (peso e altezza) in modo da offrire la giusta resilienza, ossia il perfetto sostegno del corpo – affermano i fondatori di Astro -. C’è di più: se i partner hanno caratteristiche fisiche molto diverse, è possibile realizzare un materasso matrimoniale con caratteristiche diverse da una parte all’altra, create su misura per ogni componente della coppia».

Tutti i prodotti firmati Astro sono made in Italy, realizzati rigorosamente in territorio nazionale, da talenti italiani, composti di materie prime italiane al 100%. «Preferiamo realtà locali inserite storicamente nel territorio e che del territorio rappresentano le eccellenze – proseguono -. Il nostro è insomma un materasso “a chilometri zero”, con una filiera corta, in modo da rispondere alle esigenze di personalizzazione, ma anche a vantaggio dell’ambiente e dell’economia del nostro Bel Paese».

Astro Italia ha scelto la vendita diretta, mettendo a punto un innovativo sistema che supera i modelli tradizionali in quanto unisce un primo approccio in un centro commerciale, alla dimostrazione e all’incontro a domicilio. A spiegare le caratteristiche del prodotto e i benefici che ne derivano, sono i Consulenti del benessere appositamente formati. Per informazioni è possibile consultare il sito www.astroitalia.it.

Astro Italia. È la prima azienda in Italia a produrre materassi su misura. Completamente made in Italy, Astro Italia è un centro di eccellenza per la salute e il riposo. I prodotti vengono realizzati sulle specifiche esigenze di ogni singolo cliente, che viene seguito e guidato nella scelta dai Consulenti per il benessere. Tutti i prodotti sono di altissima qualità e realizzati senza compromessi con i migliori materiali: a testimoniarlo la garanzia, che nel caso del materasso arriva a 15 anni. Per maggiori informazioni, consultare il sito www.astroitalia.it.

Condividi