Estate senza zanzare: ecco le soluzioni di charme di Kasanova [FOTO]

/
MeteoWeb

Kasanova_Brandani_porta zampirone 14 euroPer passare una serata in compagnia immersi in un’atmosfera romantica e senza alcuna preoccupazione, per coloro che puntano all’utile ma non possono fare a meno dello stile. Il porta zampirone e la candela in ceramica personalizzata sono gli oggetti giusti per rendere questa estate indimenticabile…

Con i nuovi porta zampirone Brandani in vendita da Kasanova a forma di rana e di gufo,  le serate all’aperto saranno senza  zanzare. Utili e divertenti, arredano il giardino e la tavola.

Porta zampironi da tavolo in metallo con coperchio che nasconde lo zampirone alla vista. In vendita da Kasanova a euro 14,00.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Da Kasanova si possono scegliere i porta tea light con messaggi personalizzati per rischiarare  e profumare l’ambiente con un oggetto romantico ed elegante. La ceramica porosa assorbe e rilascia a lungo la fragranza  di vaniglia delle tea light.  Sono oltre 100 i nomi femminili e soggetti dedicati alle persone amate che  brillano attraverso la scritta.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il messaggio viene proiettato  sulle pareti attraverso  la scritta traforata. L’elegante confezione regalo contiene una dedica con alcuni tratti caratteristici del nome.

Condividi