Maltempo a Roma, alberi e rami caduti in città: almeno 4 feriti

MeteoWeb

alberoUn albero si è abbattuto su un’auto con a bordo quattro persone, tra cui una donna incinta, che stava percorrendo via Nomentana, all’altezza di Porta Pia, a Roma. Nell’incidente la vettura è andata completamente distrutta mentre i quattro occupanti, due uomini e due donne, sono stati soccorsi e portati al Pertini I. Il grosso platano, cadendo, ha anche abbattuto i cavi del tram. Il platano caduto via Nomentana, all’altezza di Porta Pia, ha colpito due auto che stavano transitando su via Nomentana all’angolo con via Cagliari, una Ford Fiesta e Lancia Y. I quattro feriti erano tutti a bordo della Fiesta e si tratta di tre stranieri e di una donna, incinta. Due dei feriti sono stati portati al Policlinico Umberto I e due, tra cui la donna, all’Ospedale Pertini.

Una delle due donne era in stato di gravidanza ed è stata trasportata al pronto soccorso dell’ospedale Pertini in codice giallo. A quanto apprende l’Adnkronos Salute le sue condizioni non desterebbero particolare preoccupazione, ma sarà comunque sottoposta a tutti gli accertamenti del caso.

Un ramo di un albero e’ caduto su una Fiat Panda mentre, intorno alle 14,10, percorreva la Cristoforo Colombo verso Ostia sfondando il parabrezza e danneggiando il cofano. Il conducente dell’auto ne e’ uscito illeso. Sono intevenuti agenti della Polizia Locale di Roma Capitale che hanno anche allertato i vigili del fuoco perche’ altri quattro alberi della zona sono in cattive condizioni. Ora i vigili del fuoco stanno effettuando accertamenti sugli alberi segnalati.

Condividi