L’invisibilità degli insetti [VIDEO]

farfallaQuando scrivevo “Le Pagine di Lerosche” ero convinto che la capacità “occulta” di svariate specie di insetti fosse quella di riuscire a teletrasportarsi. Ora ho però una nuova teoria fra il naturalismo empirico ed il fenomeno paranormale. Presumo che, in realtà, essi possano invece divenire totalmente e letteralmente invisibili all’occhio umano. Io non sono in grado di dare una spiegazione scientifica a questo fatto ed uno scienziato bollerebbe tutti questi discorsi con il termine allucinazioni, presumo, così come hanno già fatto alcuni medici. Ma infondo la Natura è assai bizzarra, e se un giorno qualcuno provasse la reale esistenza delle mie teorie empiriche al limite della fantascienza non mi stupirei affatto.

Così inizia il breve trattato pubblicato soltanto in e-book sulla presunta invisibilità di alcune specie di insetto intitolato “Le Pagine di Lerosche”, facilmente reperibile on line in vari store digitando il titolo stesso sui motori di ricerca.

Che siano allucinazioni mie, come dicono alcuni psichiatri – dato che io sono paziente psichiatrico – o che sia realtà la cosa è senza dubbio, perlomeno, curiosa.

Io credo si tratti di realtà e sono riuscito a filmare la farfalla che vedrete nel video su questa pagina, a voi decidere se diventi invisibile o se semplicemente sia tanto veloce da sfuggire all’obbiettivo – peraltro di scarsa qualità – del mio cellulare.

L’e-book costa soltanto 1.99€ ed è di una trentina di pagine, l’aggiornamento del file avverrà fra poche settimane.

Per saperne di più sull’argomento compratelo, il prezzo è basso e la storia autobiografica di un allucinato, visionario mezzo pazzo sarà sicuramente una lettura scorrevole e veloce da finire, infatti è stato scritto proprio anche per chi non ha molta voglia e pazienza di leggere ma un po’ è molto breve anche perché sull’argomento non ne so praticamente quasi nulla nemmeno io che sono, a mio dire, lo scopritore di questa facoltà di alcune specie di insetti volanti.

Luca Schivo