La rivelazione shock di Clark C. McClelland: “nel 2008 ho visto un alieno parlare con due astronauti”

MeteoWeb

Clark C. McClelland, un ex dipendente della NASA, svela una rivelazione davvero clamorosa ma viene bollato come un ciarlatano

Clark C. McClelland

Clark C. McClelland è l’ex dipendente della NASA che avrebbe rivelato di aver visto, nel 2008, un alieno parlare con due astronauti. McClelland lavorava al Launch Control Center del Kennedy Space Center di Cape Canaveral, in Florida, dove aveva il compito di monitorare le attività dello Space Shuttle Fleet da terra. “Ho visto all’improvviso un alieno sul mio monitor. Era alto oltre due metri e mezzo, era in piedi sullo Space Shuttle che parlava con due nostri astronauti, entrambi americani” avrebbe detto McClelland, aggiungendo di non capire come potessero comunicare due terrestri e un extraterrestre. L’alieno “non aveva nessun serbatoio per l’ossigeno e sembrava che non fosse legato a nessuna struttura. Aveva una struttura umanoide ma era grande quasi il doppio di noi“. Secondo chi ha raccolto la testimonianza rilanciandola sul web con un video su Youtube, questa “chiacchierata” spaziale sarebbe durata poco più di un minuto.

La testimonianza di McClelland non è supportata da alcuna prova e, anzi, in tanti etichettano l’ex impiegato della NASA come un “ciarlatano“.

Condividi