Tecnologia: Native Union annuncia il dock di ricarica per Apple Watch

MeteoWeb

“Apple Watch è stato progettato per essere ricaricato di notte e indossato di giorno, per questo comprare un caricatore sarà una priorità per molti utenti”

Native Union annuncia oggi Dock, un sistema per la ricarica dell’Apple Watch dal design elegante e minimale, in perfetta sintonia con l’estetica della casa di Cupertino. Dock fornisce una base sicura per Apple Watch quando non è al polso, tenendo il dispositivo saldamente in posizione con cinturino allacciato o slacciato. La struttura in silicio – spiega una nota dell’azienda – lo rende robusto e il braccio girevole in alluminio consente con facilità di controllare l’orologio per una visione ottimale da ogni angolazione. Può essere utilizzato in verticale o in orizzontale, caratteristica ideale per ricaricare l’Apple Watch sulla scrivania o sul comodino facilitando la visione anche da sdraiato. Il braccio può essere posizionato sul lato più comodo.
Dock Apple Watch“Apple Watch è stato progettato per essere ricaricato di notte e indossato di giorno, per questo comprare un caricatore sarà una priorità per molti utenti. Il nostro dock crea una base d`appoggio sicura per lo smartwatch quando non è al polso, e non solo ne mostra la bellezza, ma fornisce anche una struttura di supporto funzionale per navigare durante la ricarica se si ha voglia di guardare il meteo, le mail o di utilizzare un`app”, spiega John Brunner, co-fondatore di Native Union.
Il dock non ha viti ed è assemblato semplicemente incastrando due componenti insieme. Il cavo magnetico di ricarica di Apple Watch viene inserito nel dock nel quale viene bloccato in posizione, cosa che elimina l’incomodo di armeggiare intorno al caricatore di notte o di avere a che fare con cavi antiestetici e disordinati.
Dock per Apple Watch verrà lanciato in grafite e a seguire con una gamma colori ampliata. E’ compatibile con tutti e tre i modelli di Apple Watch – Watch, Watch Sport, Watch Edition – e tutti gli stili e taglie di cinturino. Da oggi è disponibile in pre-ordine su nativeunion.com e sarà pronto per le consegne a partire da agosto 2015.

Condividi