Tre sorelle cadono nel fiume Secchia: due morte, una è grave

MeteoWeb

A confermare il ritrovamento dei due cadaveri e della terza persona ferita sono i Vigili del fuoco di Modena, ancora sulle rive del fiume Secchia con un elicottero e diversi gommoni, assieme ai sanitari del 118 e alle forze dell’ordine

Tre sorelle sono cadute nel fiume Secchia nel modenese, a pochi chilometri da Sassuolo: due sono state ritrovate senza vita, la terza è stata ricoverata con urgenza all’ospedale di Baggiovara. A dare l’allarme, in tarda mattinata, è stata la quarta sorella, figlia di genitori immigrati residenti nella zona. A confermare il ritrovamento dei due cadaveri e della terza persona ferita sono i Vigili del fuoco di Modena, ancora sul posto con un elicottero e diversi gommoni, assieme ai sanitari del 118 e alle forze dell’ordine.
A quando si apprende le quattro sorelle, di età compresa tra i 7 e i 22 anni, in tarda mattinata si sono recate in località Borgo Venezia a Sassuolo, nel modenese, per trovare un po’ di refrigerio per il caldo. Non risulta fossero accompagnate dai genitori. Quella zona è facilmente accessibile anche se vi è il divieto di balneazione.
Per prima la bimba di 8 anni è stata ritrovata morta; anche la sorella di 18, per un primo momento dispersa, è stata ripescata dalle acque senza vita; l’altra sorella di 22 anni è stata salvata dai vigili del fuoco e portata in eliambulanza all’ospedale civile.

Condividi