Con l’iniziativa “Grazie for Christmas” saranno gli auguri degli utenti a rimboscare una parte dei 45 ettari di terreno
con nuovi alberi e concime
“Grazie for Christmas” è il nuovo servizio di auguri virtuali e personalizzati di Grazie Natural, la carta 100% ecologica ottenuta dal riciclo dei cartoni per bevande tipo Tetra Pak®, che sostiene il FAI, Fondo Ambiente Italiano, nella riqualifica dell’area naturalistica di Punta Mesco in Liguria.
Con questa nuova iniziativa il brand invita i consumatori ad abbandonare i vecchi auguri di buone feste scritti su carta, per auguri più green. Ci penserà Grazie Natural, in collaborazione con il FAI, a trasformare gli auguri in alberi da piantare.
La meccanica è semplice: basterà condividere con i propri amici le grafiche natalizie sulla pagina Facebook di Grazie Natural, scegliendo se regalare un semino o un po’ di concime.
Se quest’anno il vostro amico si è comportato bene, ringraziatelo e fategli gli auguri sotto l’immagine del semino, Grazie Naturale il FAI pianteranno un seme a Punta Mesco a nome suo. Se invece è stato meno buono, fateglielo sapere con un po’ di concime che servirà per fare crescere nuovi ulivi a Punta Mesco.