La fine del mondo tra poche ore: il guru McCann annuncia un’imminente “tempesta di fuoco”

MeteoWeb

Secondo l’interpretazione biblica di un movimento religioso “eBible Fellowship”, il mondo finirà oggi ,7 Ottobre 2015: sarebbe infatti in arrivo una tempesta di fuoco. E’ il momento di preoccuparsi o è solo una bufala?

Secondo l’interpretazione della Bibbia fatta dal gruppo cristiano ‘eBible Fellowship’, quest’ggi, 7 ottobre 2015, sarebbe l’ultimo giorno della Terra, che fra poche ore dovrebbe essere investita da una tempesta di fuoco che stando all’interpretazione dei religiosi, sarebbe scatenata da un Dio vendicativo. Il leader del “movimento religioso” Chris McCann, ha spiegato ai fedeli di questo particolare orientamento, che non è legato alla chiesa seppur si professa cristiano, che la possibilità che oggi si verifichi la fine del mondo è molto alta: del resto, le parole della Bibbia sarebbero chiare e dirette, senza possibilità di errore.

A questo punto, non c’è altro da fare che attendere la mezzanotte e domani mattina, qualora l’interpretazione sacra sia stata solo un buco nell’acqua,  sentire come il guru McCann spieghi ai fedeli come sia stato possibile sbagliarsi. Nel dubbio, è meglio che oggi restiate a casa.

Condividi