Oculus Rift, pronti 30 giochi per la realtà virtuale

MeteoWeb

Si sa che in questo momento storico, nel mondo, una grandissima fetta di mercato sempre più in espansione la sta prendendo la realtà virtuale. Il tanto atteso visore Oculus Rift, che debutterà in Italia il 28 marzo, è molto atteso, ed è priprio Mark Zuckerberg che ha annunciato che, al momento del lancio, esso potrà contare su 30 giochi creati appositamente per questo nuovo tipo di dispositivo e di realtà con cui non possiamo far altro che scontrarci, prima o poi. Le parole del presidente di Facebook sono state:

Abbiamo appena annunciato 30 giochi di realtà virtuale che sarà disponibile su Oculus quando le navi più tardi nel mese di marzo. Questo è il miglior tenore confronto che io abbia mai visto per il lancio di una nuova piattaforma di gioco

oculus rift visore vrI giochi creati per Oculus Rift abbracciano tutti i genere ovviamente, si va dagli horror ai combattimenti, dai titoli di guida ai puzzle game. E’ stata anche creata ‘Home’, una piattaforma all’interno della quale gli utenti potranno liberamente muoversi nella propria libreria personale e scoprire nuovi contenuti. Si prevede che entro fine anno i giochi da 30 diverranno più di 100.

Contenti?

Condividi