Pasqua a Genova: tutto esaurito, tante presenze al Palazzo Ducale e all’Acquario

"Soddisfazione per questa positiva tre giorni che ha attratto a Genova flussi importanti di visitatori italiani e stranieri"

Il ponte pasquale ha confermato in pieno le previsioni positive a Genova: gli alberghi hanno registrato il tutto esaurito; grande successo delle mostre di Palazzo Ducale e tantissime presenze all’Acquario e al Village. Ben 2.500 i visitatori totali al Museo di storia naturale Doria. “Soddisfazione per questa positiva tre giorni che ha attratto a Genova flussi importanti di visitatori italiani e stranieri. Registriamo un consolidamento del trend che vede ormai la nostra città come una delle mete più apprezzate. Un risultato che è frutto di un prezioso lavoro di squadra che il Comune promuove e coordina. La città è sempre più viva e interessante. Sono convinta che questo sia un elemento da cui possiamo trarre giovamento in tanti, dagli operatori culturali a quelli economici,” ha dichiarato Carla Sibilla, assessore a turismo e cultura del Comune di Genova.

CONDIVIDI
Nata a Reggio Calabria il 29 Gennaio 1988, è un'esperta di scienza e letteratura. Laureata nel 2012, scrive per MeteoWeb dal 2013.