Croazia: arriva online il concorso per i turisti, vince chi lancia il messaggio di “out-of-office” più creativo

MeteoWeb

L’estate è dietro l’angolo, ed è ora di cominciare a organizzare la vacanza perfetta – ad esempio in Croazia. Per essere sicuri che nessuno disturbi mentre si è via a godersi la tanto meritata vacanza, bisogna scrivere un messaggio di Out-Of-Office (OOO) efficace, e perché no, anche divertente. E proprio sulla creatività dell’OUT-OF-OFFICE, l’Ente Nazionale Croato per il Turismo lancia oggi, e fino al 31 maggio, una competizione online invitando gli utenti di tutto il mondo a dare ampio sfogo alla propria creatività scrivendo il messaggio “SONO FUORI UFFICIO” più originale e divertente in grado di catturare quel momento di incontro tra il “lavoro” e la “vacanza”. E il vincitore in vacanza ci andrà veramente. Premio del concorso Out-Of-Office organizzato dall’Ente Nazionale Croato per il Turismo è infatti una splendida vacanza di una settimana in barca a vela lungo le coste della Croazia per 4 persone.

croaziaPartecipare al contest è facile come fare la valigia: chiunque stia già fantasticando sulla prossima vacanza, magari in Croazia, o che semplicemente ami destreggiarsi con le parole, può prendere parte al contest. Tutto quello che bisogna fare è andare sul sitohttp://bit.ly/27qW0LD o accedere dalla  Web App su Facebook e liberare la propria creatività scrivendo il proprio messaggio di Out Of Office, usando l’hashtag #OutOfOffice. Dopo l’approvazione via email, lo si potrà condividere su Facebook, Twitter, LinkedIn o via mail, e automaticamente si parteciperà al concorso per vincere il meraviglioso viaggio in barca in Croazia per 4 persone. Tutti i messaggi verranno raccolti in una bacheca pubblica sul SITO del concorso.

Suggerimenti per il proprio messaggio di Out-Of-Office? L’Ente Nazionale Croato per il Turismo ha lanciato questo video che rendere molto bene l’idea. Quale migliore fonte d’ispirazione se non proprio la Croazia, meta ideale per le vacanze, molto amata dagli italiani che lo scorso anno sono stati oltre 1 milione a visitarla? Dall’Istria fino alla Dalmazia, dal Golfo del Quarnero alle Incoronate, le coste e le isole sono perfette per una vacanza a vela, sia per chi predilige il contatto con la natura e l’avventura, sia per chi è in cerca di assoluto relax. Ricca di storia e tradizioni, che si esplori il centro storico di Dubrovnik, sito del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, che si passi da un’isola all’altra nell’arcipelago di Spalato, che si vada a caccia di tartufi in Istria, che si faccia parapendio intorno ai Laghi di Plitvice, che ci si addentri per le stradine e i passaggi nascosti di Zagabria, che si faccia birdwatching a Kopacki rit, che si faccia festa per tutta la notte sulla spiaggia Zrce di Novalja o si passi del tempo in famiglia sulla spiaggia di Zlatni Rat, la Croazia soddisfa davvero ogni esigenza di vacanza.

La Croazia

Distesa lungo il Mare Adriatico, vicina all’Europa Centrale, la Croazia è un Paese che vanta un ricco patrimonio culturale. Oggi, la storia si combina alla perfezione con uno spirito giovane e un’energia vibrante, che la rendono irresistibile a coloro che cercano un’esperienza di soggiorno diverso. Per tutto l’anno, si può godere di una bellezza naturale mozzafiato, di coste sconfinate, di una gastronomia variegata, di avventura, sport e wellness. Che si esplori il centro storico di Dubrovnik, Sito del Patrimonio Mondiale dell’UNESCO, si passi da un’isola all’altra nell’arcipelago di Spalato, si vada a caccia di tartufi in Istria, si faccia parapendio intorno ai Laghi di Plitvice, ci si addentri per le stradine e i passaggi nascosti di Zagabria, si faccia birdwatching a Kopacki rit, si faccia festa per tutta la notte sulla spiaggia Zrce di Novalja o si passi del tempo in famiglia sulla spiaggia di Zlatni Rat, la Croazia soddisfa davvero ogni esigenza di vacanza.

Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://croatia.hr

Condividi