Meteo Toscana: previsioni per i prossimi giorni

MeteoWeb

Previsioni meteo per la Toscana fornite dal Lamma: oggi spiccata variabilità con addensamenti più consistenti in prossimità dei rilievi, in particolare su Appennino e Apuane dove saranno più probabili e frequenti piogge e rovesci. Venti: fra moderati e forti di Libeccio sull’Arcipelago a nord di Capraia, sul litorale centro-settentrionale e sui rilievi appenninici, fra deboli e moderati altrove. Mari: mossi o molto mossi, tendenti ad agitati in serata sul settore settentrionale. Temperature: stazionarie o in lieve aumento.

Domani nuvolosità variabile con addensamenti più consistenti sulle zone montuose, in particolare su Apuane e Appennino settentrionale. Precipitazioni sparse a prevalente carattere di rovescio saranno più probabili sulle zone interne e in prossimità dei rilievi. Venti: fra moderati o forti di libeccio. Mari: molto mossi, localmente agitati al largo. Temperature: minime in lieve calo, massime stazionarie o in lieve aumento.

Sabato 14: in prevalenza nuvoloso con possibilità di rovesci sparsi, in particolare sui rilievi e sulle zone interne. Venti: fra moderati e forti di libeccio in attenuazione. Mari: mossi o molto mossi. Temperature: stazionarie.

Domenica 15: spiccata variabilità con rovesci sparsi. Venti: deboli variabili. Mari: mossi. Temperature: in lieve calo.

Lunedì 16: parzialmente nuvoloso. Possibilità di isolati e brevi rovesci, in particolare sul nord-ovest. Venti: deboli o moderati in prevalenza dai quadranti settentrionali. Mari: fra poco mossi e mossi. Temperature: minime in calo, massime in lieve aumento.

Condividi