Previsioni Meteo Lombardia: da domani tornano temporali e nuvole

MeteoWeb

Giornata stabile e asciutta sulla Lombardia per la presenza di una struttura anticiclonica centrata sul Mediterraneo occidentale. In serata, arrivano aria più fredda e nuvole e, per il fine settimana e l’inizio della prossima settimana, l’Arpa si attende “condizioni di tempo perturbato, con precipitazioni a carattere di rovescio e temporale sparse sulla regione, più intense sui settori nordoccidentali per la giornata di sabato“.
Domani sono attese piogge e temporali, principalmente nella prima parte della giornata; nel pomeriggio in lieve calo, sempre a carattere di rovescio e temporale più insistenti sui settori pianeggianti. In esaurimento quasi ovunque in serata. In pianura si attendono minime tra 15 e 18 gradi, massime tra 22 e 26. Domenica il cielo sarà ovunque irregolarmente nuvoloso, con nuvolosità in aumento dal pomeriggio su tutta la regione.
Lunedì nella prima parte della giornata nuvolosità irregolare, più compatta sui rilievi alpini, in graduale dissolvimento nel pomeriggio fino a ovunque poco nuvoloso in serata. Martedì e mercoledì ancora nuvoloso con temperature stazionarie. (AdnKronos)

Condividi