Vacanze in Calabria tra natura, mare e benessere

MeteoWeb

Un borgo pittoresco arroccato su un suggestivo promontorio al centro del Golfo di Sant’Eufemia, un mare dalle acque limpide nel cuore della Costa degli Dei, una storica tradizione gelatiera: è questa la cornice della splendida cittadina di Pizzo Calabro, che proprio per la sua tradizione è conosciuta come la “città del gelato”. Un borgo ricco di storia e di luoghi affascinanti da scoprire, come il quattrocentesco castello costruito da Ferdinando I d’Aragona che, nel 1815, divenne teatro della fucilazione di Gioacchino Murat.

Perdersi tra i vicoletti di questa cittadina, passeggiare sulle lunghe spiagge di sabbia bianca e scoprire i sapori della ricca gastronomia locale tra cui il famoso gelato “tartufo di pizzo”, sono solo alcune delle cose da fare a Pizzo Calabro. Per l’estate il Popilia Country Resort, un’esclusiva oasi di relax  immersa in un’area collinare di 140 ettari, a pochissimi km dal mare, propone una vacanza a contatto con la natura dove rilassarsi e godersi questo angolo prezioso di Calabria.

Un soggiorno nella campagna calabrese immersi in una lussureggiante pineta con la formula settimanale (valida fino al 30 settembre 2016) a partire da € 325,00 a persona in mezza pensione e da € 465,00 a persona in pensione completa.

Gli ospiti hanno la possibilità di esplorare l’intera area naturalistica, in cui la struttura è inserita, grazie a diversi percorsi natura pensati per consentire anche ai più piccoli di apprezzare la semplicità della vita agreste e scoprire la flora e la fauna locale. Un luogo ideale per vivere a contatto con la natura senza rinunciare allo sport, al relax e al benessere.

Gli ospiti possono, inoltre, godersi momenti di puro benessere nella nuova SPA&Wellness Center firmata Starpool che offre un rigenerante percorso wellness con Sauna fi­nlandese in abete della Val di Fiemme, Bagno di vapore aromatico, Percorso Kneipp, Vasca idromassaggio, Docce emozionali con pioggia tropicale e nebbia fredda, Cascata di ghiaccio, Geyser con gioco di acqua, Area relax con parete di salgemma minerale dell’Himalaya e tisaneria. Lo staff saprà coccolare gli ospiti con affascinanti rituali benessere e trattamenti corpo tra cui il massaggio hawaiano, l’oriental experience ed il soap dream.

Il Resort dispone, inoltre, di un’ampia Area Sportiva con campo di minigolf a 9 piste, Percorso Vita composto da 20 stazioni di esercizi ginnici, campi da tennis, beach volley, percorsi jogging e mountain bike.

Popilia Country Resort

Località Cutà – Maierato (VV) Tel. 0963 264252 www.popiliaresort.it

Facebook: http://www.facebook.com/popiliacountryresort

Condividi