Il nuovo Apple Store in Corea sorgerà di fronte ad un Samsung Store

La lotta di vendite e non, tra Samsung ed Apple non si vuole fermare: la mela aprirà un nuovo Apple Store di fronte ad un Samsung Store in Corea

apple store milano

Tra Samsung ed Apple, come tutti ormai sappiamo, non scorre buon sangue, e l’ultima notizia che è apparsa in rete non sarà di certo facile da accettare per la casa sudcoreana. Apple pensa di aprire uno store in Corea, esattamente di fronte allo store di Samsung. tra causa milionarie e spot pubblicitari nei quali i due colossi tendono a punzecchiarsi, è tempo di invadere il territorio nemico. La casa di Cupertino potrebbe aprire, esattamente di fronte alla sede del Colosso di Seul, un grande centro di vendite. Questo si aggiungerebbe ai 36 Store che ci sono già, ma stavolta non sarà molto semplice considerando che Samsung gioca in casa.

WhatsApp aggiunge i tag nelle chat, addio gruppi silenziati

apple storeAssieme ad LG, infatti, detiene il 80% del mercato smartphone del paese. Non sono state ancora rilasciate comunicazioni ufficiali né in merito alla localizzazione dello Store, né rispetto ai tempi di apertura, non ci resta che attendere!