Google Pixel, si moltiplicano i rumors sui prossimi top gamma di Big G

Il prossimo 4 ottobre Google presenterà i suoi nuovi top gamma della nuova linea pixel, in collaborazione con HTC che fornirà l’hardware

google pixel

Mancano poco meno di due settimane alla presentazione dei nuovi Google Phone, i cui nomi dovrebbero essere Google pixel XL Marlin e Google pixel Sailfish. Continuano ad emergere curiose informazioni per quanto riguarda questi due terminali, realizzati da Big G con la collaborazione di HTC. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere caratterizzati dalla resistenza a polvere acqua con la certificazione IP53, la stessa che ha HTC 10. Questa certificazione però non è come quella che siamo abituati a vedere su dispositivi Samsung, che riescono a rimanere completamente immersi anche per decine di minuti, il numero 3 coincide con una resistenza da parte del dispositivo posto in una posizione verticale con un angolo di inclinazione non superiore a 60 gradi, all’ingresso di liquidi con una pressione dell’acqua relativamente bassa.

Google e Huawei progettano insieme un nuovo tablet da 7 pollici

gogole pixelNeanche la stessa casa madre, HTC, non definisce i nuovi Google Pixel come resistenti all’acqua. In parole povere, se decideremo di acquistarli, potremo mandare qualche messaggio velocemente sotto la pioggia senza avere particolari problemi, ma l’impermeabilità è un’altra cosa. Appuntamento quindi al 4 ottobre per la presentazione!