Marina Militare: mercoledì 21 settembre la presentazione del calendario 2017 “UN GIORNO LUNGO UN ANNO”

“UN GIORNO LUNGO UN ANNO” è il nuovo tema del calendario 2017

Mercoledì 21 settembre, alle 16:00, presso il Teatro del Mare nell’ambito della 56^ edizione del Salone Nautico di Genova, si terrà la presentazione ufficiale del calendario 2017 della Marina Militare.

“UN GIORNO LUNGO UN ANNO” è il nuovo tema del calendario 2017, nato dall’idea di coinvolgere in maniera diretta gli uomini e le donne della Marina, con i propri scatti  illustrati in un viaggio “dall’alba al tramonto,” attraverso i dodici mesi dell’anno.

Vere istantanee di momenti di vita e di professionalità dei nostri equipaggi da sempre con orgoglio al servizio del Paese e di chi ha bisogno d’aiuto.

Dodici immagini inedite, scattate dai marinai durante il quotidiano lavoro sulle navi, sommergibili, aerei, elicotteri e nelle basi della Marina in grado di emozionare perché raccontano passione, dedizione e stati d’animo in un ambiente, il mare, in grado di rappresentare, in maniera universale, una realtà senza frontiere.

Anche quest’anno il calendario della Marina Militare volge lo sguardo oltre l’orizzonte, tra innovazione e tradizione, rappresenta un grande spaccato della Marina e il suo ambiente naturale: i marinai, le navi e il mare.

Sarà possibile acquistare il  calendario 2017 presso lo Stand della Marina presente al Salone Nautico o tramite la Home Page del sito Internet della Forza Armata www.marina.difesa.it.