#MeetSanofi: startup che hanno a cuore il nostro cuore

Sanofi dedica una speciale edizione di #MeetSanofi alle startup che hanno a cuore il nostro cuore

In occasione della Giornata Mondiale del Cuore, Sanofi dedica una speciale edizione di #MeetSanofi alle startup che hanno a cuore il nostro cuore.
Il segmento dell’e-health cresce ogni giorno generando una moltiplicazione di incubatori, acceleratori e startup dedicate al medicale. A livello internazionale Startup Health Insight documenta che i deal conclusi nel 2015 sono stati 480 con 600 investitori attivi e un volume di finanziamenti erogati intorno ai 5,8 miliardi di dollari (di cui 480 milioni appannaggio del settore dei dispositivi medicali). In Italia sono 321 le startup incentrate sulla salute.
Ma in che modo l’innovazione può migliorare i percorsi di prevenzione, educazione, cura e diagnosi cardiovascolare? Se ne parlerà giovedì 29 settembre alle ore 18 nel Tempio di Adriano di Roma con Alex Zehnder (Sanofi), Emanuela Folco (FIPC), Maria Rita Montebelli (giornalista scientifica), Cristina Cenci (Nòva24), Celia Guimaraes (Rainews), Nicola Mattina (Talent Garden). E conosceremo le storie di innovazione delle startup del cuore made in Italy con Ottavio Crivaro (aXurge), Guido Magrin (Heartwatch), Vincenzo Telesca (Medea), Nicolo Briante (D-Hearth), Francesco Faita (Quipu).