Facebook aggiorna le sue foto a 360 gradi

Facebook ha annunciato ufficialmente, tramite il suo manager del marketing, delle novità sulla visualizzazione delle foto a 360 gradi

facebook foto 360

Attraverso il profilo Facebook del Project marketing manager dell’azienda di Mark Zuckerberg, Facebook ha ufficialmente annunciato un nuovo aggiornamento per la visualizzazione delle foto a 360 gradi, oramai disseminate all’interno del Social Network blu. Con il nuovo update, dopo le grandi pressioni fatte da parte degli utenti, gli sviluppatori hanno introdotto la possibilità di modificare e selezionare l’immagine di anteprima da cui partire per visualizzare la foto stessa. Facebook consente quindi, non solo di aggiungere foto a 360 gradi, ma anche di pubblicare foto e video insieme ad esse attraverso un unico upload.

Google Pixel venderanno 20 volte meno di iPhone 7

Mark Zuckerberg ed il suo staff, come possiamo spesso e volentieri notare, sono sempre al lavoro per aggiornare l’applicazione sia sul robottino verde Android sia su iPhone ed iOS. Nonostante questo però, sul social network in questione c’è sempre maggiore difficoltà a generare contenuti, le statistiche dicono che gli utenti si limitano semplicemente a condividere contenuti già pronti.