“Banyan Tree Seychelles”, per un Natale da sogno

Per sfuggire al freddo e fare il pieno d’energia niente di meglio di una vacanza alle Seychelles all’insegna del relax durante le vacanze di Natale e Capodanno. Al Banyan Tree Seychelles, affacciato sulla spettacolare spiaggia di Anse Intendance sull’isola di Mahé, i festeggiamenti iniziano il 21 dicembre con numerose attività per grandi e piccini fino al 1° gennaio.

Non c’è miglior modo per iniziare la giornata che con una sessione di yoga o di pilates sulla sabbia soffice per ritrovare il proprio equilibrio a stretto contatto con la natura. Nel pomeriggio, dopo essersi rilassarsi al sole o nella piscina privata della propria villa, è possibile partire alla scoperta della fauna e della flora dell’isola con un tour guidato. Tutte le sere, sono previste diverse attività: dal tradizionale film di Natale accompagnato da pop corn al cocktail sulla spiaggia con musica dal vivo per concludere con una cena a base di specialità creole o thailandesi.

Il resort entra nel vivo dei festeggiamenti il 24 dicembre, con due cene della Vigilia a scelta, una nell’esclusivo ristorante Chez Lamar con piatti fusion ispirati alla cucina creola e una in stile Thai nel ristorante Saffron. Il 25 dicembre è all’insegna della tradizione con la messa di Natale nella vicina chiesa di Takamaka e a seguire l’arrivo di Babbo Natale con la slitta per la consegna dei doni. Infine per dare il benvenuto al nuovo anno il resort propone un cenone di San Silvestro in stile Thai per poi ballare tutta la notte a ritmo di musica creola.

Banyan Tree Seychelles ha pensato anche ai piccoli ospiti che potranno giocare a coconut bowling sulla spiaggia; assistere a una lezione di mocktail dove imparare a preparare divertenti centrifugati di frutta; mettere alla prova le loro abilità in cucina decorando biscotti di pan di zenzero; partecipare a un gara di sculture di sabbia sulla spiaggia; andare alla scoperta delle tartarughe marine e assistere ad uno spettacolo affascinante come la nidificazione sulla spiaggia del resort dove, ogni anno da ottobre a dicembre, tornano a deporre le uova queste incredibili creature.

Banyan Tree
Banyan Tree offre un santuario dei sensi per ringiovanire corpo e anima in spettacolari luoghi in tutto il mondo. Banyan Tree permette di riscoprire il romanticismo durante i viaggi verso iconiche destinazioni. Pionieri nel concetto di resort con ville dotate quasi tutte di piscina privata, Banyan Tree offre autenticità, un servizio personalizzato e un’esperienza di livello. www.banyantree.com