Cyber Monday: promozione Air Malta, 25% di sconto su tutti i voli [DETTAGLI]

Air Malta lancia una vendita promozionale valida il prossimo 28 novembre

Per celebrare il Cyber Monday, Air Malta lancia una vendita promozionale il valida il prossimo 28 novembre. L’offerta riguarda tutti i voli Air Malta e prevede il 25% di sconto su tariffe selezionate per viaggi tra il 1° dicembre 2016 e il 30 giugno 2017; escluso il periodo delle festività tra il 21 dicembre 2016 e il 4 gennaio 2017 e dal 7 al 16 aprile 2017.

La vendita durerà un giorno: lunedì 28 novembre a partire dalle ore 00:00 fino a mezzanotte. I biglietti possono essere acquistati esclusivamente tramite il sito web della compagnia aerea www.airmalta.com.

Air Malta, che vola da Milano, Roma, Palermo e Catania rappresenta la scelta migliore per i viaggiatori provenienti dall’Italia e da Malta, con 34 voli settimanali e il più alto numero di frequenze per destinazione rispetto a qualsiasi altra compagnia aerea.

I posti sono limitati e soggetti a disponibilità. Si applicano eventuali termini e condizioni. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.airmalta.com, oppure fare il login su www.facebook.com/AirMalta.Italia.

La compagnia offre la possibilità di portare in cabina un bagaglio di un peso massimo di 10 kg e di imbarcare una valigia di 20 kg, senza sovrapprezzo, anche ai clienti che si avvalgono dell’offerta più economica “Simply Fly”.

I passeggeri di classe Business che acquistano il biglietto “Business Anytime” possono portare in cabina due bagagli aventi un peso complessivo massimo di 15 kg e imbarcare nella stiva fino a due valigie (per un peso complessivo massimo di 64 kg).