Ryanair lancia la maxi offerta “Cyber Monday”, sconti fino al 20% [DETTAGLI]

MeteoWeb

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Europa, ha lanciato oggi la maxi offertaCyber Monday” con sconti fino al 20% su 10 milioni di posti in vendita sul sito Ryanair.com.

Parte delle promozioni della “Cyber Week”, questi posti sono disponibili per viaggiare da dicembre a marzo, ma devono essere prenotati entro la mezzanotte (24:00) di oggi (lunedì), e solo sul sito Ryanair.com, dove le tariffe più basse d’Europa sono ancora più basse.

John F. Alborante, Sales & Marketing Manager Italia di Ryanair, ha affermato: “Nell’ultima settimana milioni di clienti hanno già approfittato della ‘Cyber Week’, e per celebrare il ‘Cyber Monday’ abbiamo ridotto le tariffe fino al 20% su 10 milioni di posti per viaggiare da dicembre a marzo. Questa è l’ultima occasione per cogliere al volo un affare della “Cyber Week”. Poiché queste incredibili tariffe basse possono essere acquistate solo fino alla mezzanotte di oggi, i clienti dovrebbero accedere subito sul sito Ryanair.com per non restare a mani vuote.”

Condividi