Milano: Berlusconi al San Raffaele per controlli di routine

MeteoWeb

Silvio Berlusconi, riferiscono fonti di Forza Italia, è al San Raffaele di Milano per controlli medici di routine. Il 14 giugno scorso il Cav è stato operato al cuore.
Berlusconi è arrivato questa mattina al San Raffaele per sottoporsi ad alcuni accertamenti medici dopo lo stress degli ultimi 15 giorni di campagna referendaria per il No. Lo staff medico, coordinato dal professor Alberto Zangrillo, primario di anestesia e rianimazione dell’ospedale meneghino, ha voluto controllare il battito cardiaco del Cav, che non è sempre è stato regolare durante lo sprint elettorale.
Dopo l’intervento a cuore aperto del giugno scorso per il cambio della valvola aortica, il leader azzurro si è sottoposto già ad altri check up medici. Il 30 settembre, infatti, è stato ricoverato per tre giorni al Columbia Presbyterian di New York in seguito a un malore avuto sull’aereo che lo stava portando negli States. Ulteriori accertamenti sono stati fatti al San Raffaele anche prima di iniziare il tour de force mediatico referendario. (AdnKronos)

Condividi