Ad Acqui Terme, Livorno, Viareggio e Pesaro: San Valentino tra romantici sapori, benessere e relax, castelli e palazzi

MeteoWeb

San Valentino si avvicina e le offerte di soggiorno all’insegna del lusso, del benessere, della cultura o del relax di Uappala Hotels (www.uappala.com) sono la risposta perfetta per le coppie, di ogni età, che stanno ancora cercando il luogo più romantico dove trascorrere la Festa degli Innamorati con una fuga d’amore fuori porta.
Il gruppo alberghiero italiano Uappala Hotels conta una ventina di strutture ricettive 3, 4 e 5 stelle tra alberghi e resort di mare e montagna in località turistiche di pregio, per un totale di 4.000 posti letto tra Toscana, Sardegna, Sicilia, Piemonte, Marche e Veneto. In occasione di San Valentino alcuni hotel hanno elaborato speciali e romantiche proposte dedicate agli innamorati. Ecco qualche idea:

ACQUI TERME:
San Valentino tra relax, benessere e gusto al Uappala Grand Hotel Nuove Terme
****

Nella nota località termale di Acqui Terme in provincia di Alessandria, a meno di due ore da Milano, il Uappala Grand Hotel Nuove Terme, è un accogliente quattro stelle che vanta una beauty farm di circa 1000 mq con piscina di acqua termale, frigidarium, sauna, bagno turco, idromassaggio, cascata cervicale, solarium e un ricco programma di trattamenti estetici, percorsi benessere e massaggi.
Tra le diverse proposte di coppia per San Valentino troviamo i pacchetti:

“Aspettando Cupido”, valido per il weekend che precede la festa degli innamorati (11-12 febbraio 2017) e prevede 2 notti con sistemazione in camera classic e bottiglia di spumante all’arrivo, trattamento di prima colazione con ricco buffet, aperitivo presso il “Caffè delle Terme”, accesso al Percorso Romano della durata di 2 ore e mezza e alla zona relax con tisaneria, kit SPA con accappatoio cuffia e ciabattine. Il pacchetto include due cene romantiche: sabato sera presso il Ristorante del Grand Hotel Nuove Terme e domenica sera al Castello di Trisobbio, struttura medievale del XIII secolo immersa tra le colline dell’Alto Monferrato.
Il costo del pacchetto “Aspettando Cupido” è di 319 euro a coppia.

• Valida proprio nella giornata del 14 febbraio è, invece, la proposta “San Valentino alle Terme” con accesso al Percorso Romano della durata di 2 ore e mezza e alla zona relax con tisaneria, kit SPA con accappatoio cuffia e ciabattine, cena ‘Gran Buffet degli Innamorati’ nel salone Belle Époque con musica romantica dal vivo, sistemazione in camera classic, bottiglia di spumante in camera e prima colazione con ricco buffet la mattina successiva.
Il costo per il “San Valentino alle Terme” è di 179 euro a coppia.

Per info e prenotazioni: www.uappala.com – tel. 0144 58555 – booking.acquiterme@uappala.com

PESARO:
Storia, cultura e mare d’inverno per il San Valentino al Uappala Hotel Mercure Cruiser
****

Il fascino del mare d’inverno, la ricchezza di una città storica come Pesaro che ha dato i natali al famoso compositore Gioachino Rossini e l’elegante atmosfera di un hotel quattro stelle sul lungomare della città. Ecco gli ingredienti della proposta “San Valentino” del Uappala Hotel Mercure Cruiser valida nella settimana tra il 13 e il 19 febbraio 2017 e comprensiva di: sistemazione in camera vista mare per una notte, dolcetti e prosecco in camera, apericena con soft music al Dock’s Cafè – il locale dell’hotel molto frequentato in inverno anche dalla clientela locale – e, il mattino seguente, prima colazione a buffet o, per chi preferisce chiudere in modo romantico la fuga d’amore, servita direttamente in camera.
La quota è di 85 euro a coppia.
Per info e prenotazioni: www.uappala.com – tel. 0721 388100 – email: HA746@accor.com

VIAREGGIO:
San Valentino nella perla della Versilia, al Uappala Hotel Mercure Viareggio
****

Nel mese di febbraio la nota località balneare della Versilia si anima e si colora per uno dei più famosi carnevali d’Italia. Un’occasione in più per scegliere Viareggio per la fuga d’amore con la proposta “San Valentino” del quattro stelle Uappala Hotel Mercure Viareggio che include: una notte con sistemazione in camera doppia e dolce risveglio (prima colazione servita in camera), romantica cena a lume di candela e gift omaggio per Lei. Il pacchetto di San Valentino è valido da domenica 12 a venerdì 17 febbraio.
La quota è di 130 euro a coppia.
Per info e prenotazioni: www.uappala.com – tel. 0584.1856600 – email: HA745-GM@accor.com

LIVORNO:
San Valentino a 5 stelle al Grand Hotel Palazzo
*****

Entrato da poco nel gruppo Uappala Hotels che lo ha già affiliato alla catena internazionale Accor con l’insegna M Gallery, il Grand Hotel Palazzo è lo storico albergo 5 stelle nel cuore della città labronica che accoglie i suoi ospiti in ambiente elegante ed esclusivo e mette a disposizione la sua SPA di lusso di 800 mq con centro benessere. Per la Festa degli Innamorati il Grand Hotel Palazzo di Livorno ha messo a punto il pacchetto “San Valentino” (valido solo nella giornata del 14 febbraio) che include: sistemazione con upgrade gratuito in camera superior vista mare, un dolce welcome drink in camera a base di prosecco e cioccolatini, una ricca linea di cortesia a disposizione della coppia, l’accesso alla Spa con percorso Thalasso e kit (telo, cuffia e ciabattine), sconto del 10% per tutti i trattamenti presso la Spa, una cena romantica nel ristorante al piano attico con vista mare.
La quota è di 115 euro a persona .
Per info e prenotazioni: www.uappala.com – tel. 0586 260836 – email: HA2H1-FO2@accor.com

Condividi