Festa della Donna: l’8 marzo ‘tentazioni’, relax e bellezza per le donne alle terme dell’Emilia-Romagna

MeteoWeb

Per la Festa della donna ecco le tentazioni alle Terme dell’Emilia-Romagna nei 24 centri termali in 19 località. A Salsomaggiore (Parma) a Palazzo Berzieri, centrifugati e pomeriggi benessere in piscine e idromassaggi. Una giornata con incluso anche un bagno aromatico con idromassaggio e massaggio aromatici. Sabato 11 marzo incontro con due specialiste in ginecologia e nutrizione. Al Centro Termale “Il Baistrocchi”, per il periodo dell’8 marzo il pacchetto include una giornata pensione completa, massaggio termale, percorso benessere. Alle Terme di Monticelli (Parma) vasca idromassaggio a cielo aperto nel giardino invernale. L’offerta e’ di due notti, mezza pensione, piscine, saune, bagno turco, hydrobike.

Alle Terme della Salvarola (Modena), La ‘strategia’ e’ un gommage viso corpo per rinnovare la pelle, un massaggio con una crema alla zucca e vinaccioli. Pernottamento, colazione, 2 giornate benessere alla spa termale, palestra, tisane. Bologna offre mezza giornata alle Terme Felsinee con il pacchetto antiage viso alla birra termale. Alle Terme di San Luca con l’acqua termale bicarbonato-solfato-calcica ricca di 18 oligoelementi. Serata (fino a mezzanotte) con idromassaggi, hammam, attivita’ con istruttore in piscina, e una sauna Augfuss con vapori alla rosa. Alle Terme dell’Agriturismo, sui colli di Bologna ogni sabato camminata nella natura, guidati da un terapista, con tanto di abbracci agli alberi, ‘urla liberatorie’ e piscine termali. L’8 marzo festa serale nelle piscine con sauna Aufguss alla rosa. Un vero centro olistico termale antistress alle Terme di Castel San Pietro, a due passi da Bologna. Per la Festa della Donna, giornata relax in piscina seguita da massaggio californiano, trattamento viso e manicure.

A Riolo Terme (Ravenna). Nella serata dell’8 marzo piscina termale e corso di ‘Acqua zumba’. Poi il Women’s Fitness Party fra balli latini e coreografie tonificanti. Buffet dinner dello chef sulla terrazza in accappatoio. Nelle Terme di Punta Marina, per l’8 marzo festa con ingresso libero dalle 19 alle 21 alle piscine termali, cena di pesce a buffet e dj set. A Castrocaro (Forli’-Cesena) nel Grand Hotel Terme, piscine termali e clinica della longevity. Una notte, cena al ristorante, spa termale, maschera viso, massaggio, esfoliazione sotto la pioggia termale, baby sitting a richiesta. Al Ro’seo Euroterme Wellness Resort, Bagno di Romagna (Forli’-Cesena) speciale week end donna: relax fino a tarda sera nelle piscine interne ed esterne a base di acqua termale, sedute nella Spa, trattamento viso, scrub corpo. All’Hotel delle Terme Sant’Agnese e’ incluso anche il trattamento ‘Cleasing’ metodo Babor, una maschera rivitalizzante e un peeling a base di enzimi biologici.

Week end marzo (2 notti), piscine termali, cena di sabato, fonte di acqua alcalinizzante. Al Grand Hotel Terme Roseo per la Festa delle Donna c’e’ il pacchetto con massaggio e peeling corpo a base di orchidea, piscina termale con 46 idromassaggi, grotta termale, utilizzo di accappatoio e telo, tisane. Una giornata a Bertinoro, immersi nel tepore di una piscina termale, al Grand Hotel Terme della Fratta fra idromassaggi, sauna, bagno turco. Anche un peeling viso e corpo all’estratto di fiori, un bel massaggio con candela aromatica, palestra, tisane. A Riminiterme per l’8 marzo relax nelle piscine e idromassaggi di acqua di mare e i benefici delle alghe con il trattamento riducente drenante e remineralizzante su gambe e addome. Latte d’asina, cristalli di sale, gocce di acqua sulfurea, amido di riso: sono i componenti del gommage, ideato da Riccione Terme. Si chiama ‘il rituale delle regine’ la proposta per la Festa della Donna. Oltre al gommage e al percorso nelle varie piscine termali, maschera corpo al latte d’asina, maschera viso ai fiori di campo, bollicine e stuzzichini.

Condividi