Viaggi & Turismo: HomeAway Official Accommodation Partner di Fuorisalone.it

MeteoWeb

Il Fuorisalone è quasi alle porte e migliaia di visitatori provenienti da tutto il mondo, invaderanno la città che per qualche giorno diventerà la capitale mondiale del design.

Il Fuorisalone è caratterizzato da una serie di eventi in diverse zone di Milano che avvengono in corrispondenza del Salone Internazionale del Mobile, in programma dal 4 al 9 aprile 2017 costituendo così la nota Milano Design Week nonchè l’appuntamento più importante al mondo per gli appassionati del design. Il Fuorisalone nella precedente edizione ha visto più di 168 eventi e 295 aziende coinvolte con un passaggio di oltre 250.000 persone.

Coloro che desiderano partecipare agli innumerevoli eventi presenti a Milano in quei giorni e vogliono anche assaporare un po’ della vita milanese potranno decidere di alloggiare in alcuni meravigliosi appartamenti nell’energica Milano così da poter cogliere l’occasione non solo di visitare questa magnifica città, ma anche di immergersi nella sua anima più autentica, sia a Brera – nel cuore dell’evento – o nelle altre zone della città. HomeAway è l’official Accommodation Partner di Fuorisalone.it e quindi la soluzione migliore per soggiornare in città in occasione di quest’event.

Per prenotare, oltre al sito HomeAway.it, è possibile attraverso la sezione dedicata sul sito: http://fuorisalonemagazine.it/it/info/dove-alloggiare-durante-fuorisalone

Marcello Mastioni, Vice President & Managing Director EMEA di HomeAway ha dichiarato:

“HomeAway ha scelto di essere Official Accommodation Partner di Fuorisalone.it perché condivide con la manifestazione lo stesso spirito di innovazione ed internazionalità. HomeAway ha saputo ridefinire il concetto di sharing economy nell’ospitalità e si presenta ad un pubblico esigente e preparato come quello della Design Week per testimoniare l’impegno in questo senso profuso da tutti. In occasione del Fuorisalone, HomeAway sarà quindi protagonista offrendo un’ospitalità di qualità, ma diversa da quella tradizionale. Chi sceglie una casa su HomeAway.it, infatti, ha sempre la garanzia di disporre di una casa intera, non condivisa con estranei. La situazione ideale, per godersi momenti di relax e privacy quando si viaggia per vacanza o per lavoro”.

Inoltre, ha concluso Mastioni: ”Milano e la Lombardia rappresentano per HomeAway una piazza di riferimento, come emerso dalla classifica 2016 che vede la città tra le destinazioni top italiane, riscontrando consensi da parte di viaggiatori sia italiani, sia stranieri.”

Non aspettare a prenotare un fantastico soggiorno in occasione dell’annuale Fuorisalone avendo così anche la possibilità di vivere Milano durante uno dei suoi migliori periodi dell’anno.

Condividi