Aquardens Terme di Verona: il più Grande Parco Termale italiano

Aquardens è il più grande parco termale in Italia, che si trova a Santa Lucia Pescatina, a pochi chilometri da Verona

“Aquardens, il più grande parco termale in Italia, che si trova a Santa Lucia Pescatina, a pochi chilometri da Verona, Martedì 18/04/2017 ha tenuto l’Assemblea dei Soci che ha approvato il bilancio dell’esercizio 2016 (anno importante le cui presenze si sono attestate a 400.000) e rinnovato il mandato al Cda presieduto dal Dott. Adriano Baso con il pieno sostegno delle famiglie storiche e di riferimento dell’azienda, Zuliani e Ghinato, per un ulteriore triennio 2017-2020.

I Soci hanno deciso di proseguire con la gestione che nell’ultimo biennio ha avviato un importante percorso di continuo ampliamento ed espansione di prodotti innovati del Parco Termale, oggi il più grade d’Italia.

L’ultimo biennio ha infatti visto la realizzazione e l’avvio di nuovi investimenti finalizzati ad arricchire i servizi offerti all’ospite e l’efficienza organizzativa, tra i quali: – le saune da rito (un progetto innovativo dove gli ospiti vengono intrattenuti attraverso Rituali Aufguss effettuati da abili maestri); – l’oasi beach (un progetto per la stagione primavera – estate costituito da una nuova area all’aperto con finissima sabbia bianca e attrezzata con ampi gazebo e ombre); – il raddoppio delle aree destinate a parcheggio; – l’efficientamento delle funzioni dedicate all’accoglienza degli ospiti mediante un aumento del punti cassa (permettendo di ridurre i tempi di attesa) e l’aggiunta di un punti informazioni interni; – l’ ampliamento degli spazi destinati a spogliatoio; – la realizzazione di un’area giochi coperta sull’acqua per il divertimento dei bambini; – e non per ultimo sistemi di sicurezza per l’ospite in vasca con sistema di controllo tecnologico innovativo.

L’anno 2017 vede l’avvio di altri nuovi importanti progetti di ampliamento ed espansione di prodotti del Parco, finalizzati da una parte ad incrementare gli spazi coperti e dall’altra ad offrire all’ospite aree nuove dedicate al relax e al benessere, quali: – la sauna banja russa e bagno di vapore per ritual show con lago esterno e bar in acqua; – il bosco delle betulle; – un nuovo villaggio delle saune; – ulteriori zone di copertura di spazi. Sono progetti in cui l’Azienda crede e che le permetteranno di dare completezza di prodotto totale per soddisfare le esigenze di target diversi cui la stessa si rivolge. Da ultimo, ma non meno rilevante, il Consiglio di amministrazione proseguirà nel progetto che vede la realizzazione di una struttura alberghiera significativamente sinergica con il Parco come ulteriore leva di attrazione della clientela non residente nelle zone limitrofe, facendo diventare il progetto Aquardens destinazione turistica internazionale. www.aquardens.it”