Viaggi & Turismo: Air Transat pronta al decollo per la rotta Roma-Toronto

Air Transat si prepara al decollo per il volo diretto Roma Fiumicino-Toronto lanciando sul mercato una nuova tariffa promozionale

Air Transat, compagnia aerea canadese rappresentata in Italia da Rephouse, si prepara al decollo per il volo diretto Roma FiumicinoToronto lanciando sul mercato una nuova tariffa promozionale.

Dal 15 aprile la compagnia vola da Roma per Toronto, offrendo 6 collegamenti settimanali non-stop durante tutta la stagione estiva, con comodi orari per i viaggiatori italiani, a partire da 440 Euro A/R, tasse incluse.

I voli sono operati con Airbus A330-200 e 300 (333 Economy – 12 Club) e A310-300 (238 Economy – 12 Club). Tutte le tariffe sono da intendersi in classe economica andata e ritorno, tasse incluse con un bagaglio da stiva da 23 Kg 1 pezzo incluso e 10 Kg a mano incluso.

TS_Plane_Sky_FlareTanti i motivi per scoprire Toronto considerata una delle città più multiculturali al mondo, che ospita circa 80 gruppi etnici che parlano oltre 100 lingue. Chi sceglie Toronto non può fare a meno delle famose cascate del Niagara a confine tra Canada e Stati Uniti che attirano circa 12 milioni di turisti all’anno. Il fiume si tuffa oltre un precipizio di dolomite e argillite, per creare la seconda più grande cascata del mondo.

Da non perdere anche il Distillery Historic District al centro della città con le strade pavimentate in mattoncini di proclamate patrimonio nazionale, in quanto rappresentano uno dei migliori esempi di architettura industriale di era vittoriana del Nord America. Lo storico Distillery District è un complesso dedicato interamente ad arte, cultura e intrattenimento. Inoltre, una tappa la merita la CN Tower, punto di riferimento di Toronto con i suoi 1.815 piedi (553 m) di altezza,la più alta costruzione al mondo. Per completare il tour della città si possono visitare anche The Islands: ai piedi di Yonge St, dopo un viaggio in treno di 10 minuti per le piccole e tranquille isole intercollegate di Toronto. Il percorso in barca è una mini-crociera, Centre Island ha un’area di divertimenti per bambini, una passerella e il noleggio di bici.

Importanti novità anche sul lato food e servizi di bordo: a partire dal 1°maggio infatti, Air Transat offrirà a bordo dei suoi voli un menu gourmet firmato dal famoso chef québécois Daniel Vézina. Il nuovo Menu dello Chef Vézina, sarà disponibile gratuitamente su tutti i voli per tutti i clienti di Classe Club, e a pagamento al costo di 25$cad, con numero limitato di 10 pasti, per i clienti di classe Economica.  È possibile preordinare il Menu dello Chef Vézina contattando Rephouse GSA 06 59606512.