Animali: domani per il WWF Italia sarà il Wolf Day

News, approfondimenti e una diretta streaming con gli esperti WWF per sfatare luoghi comuni e fake news che hanno contribuito a creare ostilità nei confronti del lupo

Domani sarà il Wolf Day. Così il WWF Italia, come spiega un Comunicato Stampa, ha deciso di chiamare la giornata contro la disinformazione sul lupo che si svolgerà domani, nell’ambito della campagna #SOSLUPO con cui si stanno raccogliendo fondi per la salvaguardia del lupo attraverso l’SMS solidale 45524. Tante le iniziative programmate dall’associazione. Dalla diffusione di news sul simbolo della biodiversità italiana fino alla diretta in streaming con i nostri esperti sul lupo dalle 18:00 alle 19:00 per parlare delle minacce e dei metodi per una convivenza possibile.  (Il live streaming si potrà seguire al link: http://bit.ly/Wolf-Day).

L’obiettivo? Sfatare i luoghi comuni e le fake news che hanno contribuito a creare un’atmosfera di ostilità nei confronti del lupo che continua ad essere un grandissimo patrimonio naturale da tutelare. L’appuntamento è per domani su wwf.it, su Facebook, Twitter e sul canale You Tube del WWF Italia.