Viaggi & Turismo: il Camping Tenuta Primero di Grado (GO) festeggia i 55 anni di attività con un’estate ricca di eventi

MeteoWeb

Al Camping Tenuta Primero di Grado (GO) si festeggia il binomio vincente tra le vacanze all’aria aperta e il divertimento per tutte le età, con un fitto calendario di eventi che accompagnerà i turisti durante tutta la stagione e che avrà il suo culmine in occasione della grande festa per il 55esimo compleanno del campeggio, in programma il 23 luglio ed aperta anche al pubblico esterno.

Dalle selezioni di Miss Alpe Adria ai party a tema, passando per gli happy hour e fino alle serate per i bambini, il divertimento è garantito per tutta la stagione e per i turisti di ogni età. Grande protagonista sarà ovviamente la musica con DJ set, concerti dal vivo e serate danzanti all’insegna del liscio, dei grandi classici del pop e della disco. Non mancheranno parentesi dedicate a generi più particolari, come il country e la musica medievale.

A chi vive l’estate come una grande festa, inoltre, il Camping Tenuta Primero propone un menù all’insegna dei party più divertenti: schiuma party, beach party, pool party e teenager party!

A completare la ricca offerta di eventi, con il clou atteso per i festeggiamenti del 23 luglio, anche feste dedicate alla cultura medievale e alla birra e alle specialità tedesche e tirolesi (Septemberfest), senza dimenticare i grandi classici dell’intrattenimento come cabaret, karaoke e gli eventi sportivi su maxischermo.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web ufficiale: http://www.primerogrado.com/

Condividi