Visite guidate teatralizzate: il nuovo modo di conoscere Roma

"La visita guidata teatralizzata è il nuovo modo di vivere la storia di Roma, insieme ad una guida abilitata e un cast di attori professionisti"

Forti dello straordinario successo della scorsa stagione, che ha portato al sold out tutte le repliche, I VIAGGI DI ADRIANO propone quest’anno 51 appuntamenti, per entrare in contatto con la storia e i suoi protagonisti. Dal 2 giugno al 26 agosto le VISITE GUIDATE TEATRALIZZATE sono pronte per portare in scena…la storia!

La visita guidata teatralizzata è il nuovo modo di vivere la storia di Roma, insieme ad una guida abilitata e un cast di attori professionisti – racconta Piero Giovinazzo, Direttore del Tour Operator I VIAGGI DI ADRIANO – che permetteranno al pubblico di ritrovarsi a tu per tu con Caravaggio, Michelangelo, i Borgia, il Marchese del Grillo, Trilussa e tanti altri protagonisti della storia di Roma, tra le meraviglie architettoniche della città”.

L’innovazione della visita teatralizzata è stupefacente: non esistono più barriere tra palcoscenico e poltrona. Il teatro esce dal teatro e si trasforma in storia viva nella scenografia più bella del mondo: le strade e i monumenti eterni di Roma. La visita guidata teatralizzata è un nuovo modo di far conoscere Roma.

La programmazione completa è consultabile su www.iviaggidiadriano.it e sulla pagina facebook I VIAGGI DI ADRIANO