Incendio Londra, l’ultimo saluto di Gloria alle amiche: “Sarò il vostro angelo custode”

MeteoWeb

L’ultimo pensiero di Marco e Gloria, i due ragazzi italiani morti a Londra in seguito all’incendio che ha devastato la Grenfell Tower, è stato un pensiero di amore e gratitudine verso i loro cari. Non solo il saluto ai genitori, ma anche agli amici più cari. Così Gloria, la 27enne trasferitasi a Londra in Ottobre, manda al al gruppo di whatsaapp delle amiche più strette questo messaggio vocale: “Se capiterà qualcosa sappiate che vi voglio bene e ho voglia di vedervi”.

Lo pubblica il Mattino di Padova: insieme alle altre, lo struggente messaggio è stato ascoltato anche dall’amica del cuore di Gloria, Vanessa Perin, che in quel momento si trovava in vacanza in Grecia insieme al fidanzato. Come racconta al “Mattino di Padova” il padre di Valessa “Gloria ha mandato un messaggio vocale a Vanessa, sembrava spaventata ma non voleva preoccuparla. Ha detto che il palazzo era in fiamme, che l’appartamento era pieno di fumo e forse ha voluto rassicurarla dicendo di non preoccuparsi, le ha ripetuto che le voleva bene, da quello che ho capito ha detto che sarebbe stata sempre loro vicino, come un angelo custode”.

Vanessa, ha subito tentato di mettersi disperatamente in contatto con la sua amica del cuore, ma era ormai troppo tardi.

Condividi