Trainer cani eroi show 2017: si è conclusa la terza edizione dell’evento che celebra il lavoro dei cani e dei conduttori delle unità cinofile

MeteoWeb

Oltre 45 associazioni coinvolte, più di 180 cani presenti in una due giorni organizzata da Trainer – brand leader nella nutrizione naturale per cani e gatti.

Un pubblico caloroso – di più di 2.000 persone – ha accolto nella splendida cornice del Parco Fluviale di San Donà di Piave (VE) tutti questi cani davvero speciali impegnati quotidianamente in diverse attività: dal soccorso durante i terremoti al salvataggio in acqua, ricerca di persone disperse e tante altre ancora come la pet-therapy.

Le loro spettacolari esibizioni hanno conquistato il pubblico – a cui era offerta anche la possibilità di portare i propri amici a quattro zampe per vivere un giorno da eroe – e davvero emozionante è stata la sfilata nel centro del comune di San Donà di Piave. Più di 400 cani a fianco dei loro padroni accompagnati dalla fanfara dei bersaglieri hanno “invaso” le vie del comune Veneto, protagonisti non solo i cani eroi, ma anche le famiglie che hanno accolto i cani dei canili.

A conclusione della giornata, la premiazione di tutte le associazioni da parte delle autorità presenti: il Sindaco Andrea Cereser e il Vice Sindaco Luigi Trevisiol di San Donà di Piave e il Presidente Bioparco di Roma Federico Coccia.

L’impegno di Trainer non si limita all’organizzazione di questo show, ma è un impegno radicato nel dna del brand, da anni in prima linea a fianco della Scuola Italiana Cani Salvataggio e di molte altre associazioni.

Unisciti a Trainer per celebrare IL CANE: aiuto, amico e compagno dell’uomo.

Condividi