Halloween: tutto pronto a Venezia per la notte più terrificante dell’anno

MeteoWeb

Anche quest’anno la notte più terrificante dell’anno la farà da padrona a Venezia e in terraferma. Tantissimi gli eventi in programma per la notte di Halloween, il prossimo 31 ottobre, tra feste a tema, eventi ‘mostruosi’ e appuntamenti pensati per i più piccini.
A tema la festa ‘Zombie Walk Mestre’. Il 31 ottobre 2017 in collaborazione con i commercianti di Mestre e gli “Happy Friday” si svolgerà la prima Zombiewalk Mestre. Dalle 15 in piazza Barche inizieranno i workshop di trucco per adulti aperti a tutti dove spiccherà il lavoro dei maestri Manuel Beccaro e Cristian Bertocco, nomi molto noti nel mondo degli FX cinematografici italiani ed esteri.
In centro storico i più coraggiosi potranno scoprire una Venezia da brividi, trascorrendo la notte del 31 ottobre alla scoperta dei più sanguinosi delitti, le misteriose leggende ed i bacari più gustosi, tra le suggestive calli della città. il turista potrà così scoprire la città come non l’ha mai immaginata, alla scoperta dei suoi scorci più tenebrosi e suggestivi. Dopo il successo dell’edizione estiva torna “Happy Friday Mestre”. Quattro date per godersi Mestre by Night. Le strade del centro saranno animate da spettacoli, musica e promozioni commerciali nelle strade e negli esercizi aderenti. Dopo la ‘prima’ dello scorso 29 settembre, il prossimo ‘Happy Friday’ è previsto per il 31 ottobre/Halloween, a seguire il 24 novembre e il 15 dicembre, dalle 17 alle 23 .
L’Hard Rock Cafè Venezia festeggia Halloween con il “Creepykend”, raccapricciante week end di eventi rivolti ai fan di tutte le età, dai grandi ai piccoli rockers. Dopo il successo dell’edizione estiva torna “Happy Friday Mestre”. Quattro date per godersi Mestre by Night . Le strade del centro saranno animate da spettacoli, musica e promozioni commerciali nelle strade e negli esercizi aderenti. Dopo la ‘prima’ dello scorso 29 settembre, il prossimo ‘Happy Friday’ è previsto per il 31 ottobre/Halloween, a seguire il 24 novembre e il 15 dicembre, dalle 17 alle 23 .
L’Hard Rock Cafè Venezia festeggia Halloween con il “Creepykend”, raccapricciante week end di eventi rivolti ai fan di tutte le età, dai grandi ai piccoli rockers.

Condividi