Top Partners lancia #IMOVEGREEN, contest fotografico sulla Green Mobility

#IMOVEGREEN consiste nella raccolta di istantanee scattate da cittadini e manager che rappresentino la loro idea di mobilità sostenibile

Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali, lancia un’iniziativa di sensibilizzazione per aziende e privati sulla Green Mobility: si chiama #IMOVEGREEN e consiste nella raccolta di istantanee scattate da cittadini e manager che rappresentino la loro idea di mobilità sostenibile, sia per quel che riguarda l’attività professionale, sia il tempo libero. La scadenza per caricare sulla piattaforma imovegreen.toppartners.it una o più fotografie è il prossimo 18 dicembre.

Le foto potranno essere inviate esclusivamente tramite imovegreen.toppartners.it, compilando un modulo e seguendo la procedura indicata. Non saranno ammesse al contest fotografie coperte da copyright, non originali, fuori tema, che ledono il senso del pudore.

Top Partners divulgherà tramite i propri canali social le 3 foto che avranno raggiunto il maggior gradimento in termini di voti da parte degli utenti, mentre nel caso di pari merito le 3 foto saranno scelte a discrezione di Top Partners.

Il contest si inserisce nella cornice di Smart Mobility World 2017, l’importante manifestazione europea dedicata alla mobilità smart e green in corso a Torino per la quinta edizione, alla quale Top Partners partecipa con un proprio stand.

Smart Mobility World è organizzato da Clickutility Team, GL Events Italia e Innovability ed è patrocinato da Regione Piemonte, Comune di Torino e Camera di Commercio Industria, Agricoltura e Artigianato di Torino, nonchè dalle principali associazioni di settore.