ZouZou: al via la 11° stagione delle Zouzettes, un incontro al mese su varie tematiche

MeteoWeb

“Mercoledì 8 Novembre comincia l’undicesima stagione delle Zouzettes, le serate a tema che si svolgono una volta al mese da ZouZou a Roma. Sarà – spiegano in un Comunicato stampa – una stagione ricca di ospiti e approfondimenti.”

“Si parte – proseguono – con La verità vi prego sull’orgasmo, miti e tabù intorno a quella che possiamo definire l’espressione massima del piacere erotico-sessuale. Insieme a Maria Claudia Biscione, psicoterapeuta e sessuologa, cercheremo di disegnare una mappa del piacere femminile alla scoperta delle zone erogene, delle tecniche e strategie per stimolarle.”

“Ospite della serata Maura Gigliotti, ricercatrice e esperta di squirting e di eiaculazione femminile che presenterà la sua esperienza nell’ambito degli studi sul rapporto tra eiaculazione femminile e piacere sessuale. Si comincia alle 20 con un drink e un piccolo appetizer, giusto il tempo * di mettersi a proprio agio prima di entrare nel vivo della serata. Luci soffuse, tappeti e cuscini creeranno l’atmosfera giusta, il tutto sempre in bilico tra gioco e conoscenza, con l’ironia e il gusto che caratterizzano le serate targate Zouzettes.”

“Novità assoluta di questa stagione è la partnership tra ZouZou e il Suite Sistina for Lovers, La Residenza di lusso nel pieno centro di Roma che metterà in palio per ogni serata una notte indimenticabile in una delle sue Suite*.
La serata – concludono –  inizia alle 20 ed è a numero chiuso. Per partecipare occorre prenotarsi, i posti disponibili sono 30 (tel. 06 6892176). Il costo è di 35 euro.”

Condividi