Isabella e Gabriella, le gemelline dalla pelle diversa che spopolano su Instagram e fanno impazzire il web

Star dei social a sette mesi: ecco perché queste due gemelline hanno conquistato tutti in poco tempo

gemelle afro-americane

Quando la loro mamma ha creato il loro profilo Instagram, nessuno si sarebbe aspettato che le due gemelline sarebbero diventate presto delle star social. Isabella e Gabriella hanno sette mesi e sono del Midwest. Eppure a guardarle, non si direbbe che siano sorelle gemelle: le due bambine, infatti, hanno diverse tonalità di pelle. Sono diventate presto famose in tutto il mondo grazie ai 20mila follower che seguono il loro profilo Instagram LittleStrongGirls.

Foto e video che testimoniano anche due personalità differenti: “Isabella è una bambina molto calma e rilassata, ride sempre ogni volta che qualcuno la osserva e adora ricevere il solletico. Gabriella, invece, ha cominciato a gattonare a cinque mesi e da allora non ha più smesso di muoversi, è molto sorridente e ha un’energia contagiosa”, racconta la mamma Clementina Shipley, secondo quanto riporta Jornal de Noticias.

Mentre la maggior parte dei commenti elogia e riempie di complimenti le due adorabili bambine, la madre ha confessato che non mancano i commenti negativi, sul tono diverso della pelle, sul fatto se Gabriella è amata come Isabella, se è considerata bella a causa della sua carnagione più scura.

La giovane madre ha anche rivelato che molti seguaci credono erroneamente che le sue figlie siano di razza mista quando sono di fatto “afroamericane”, ha detto, aggiungendo che gli occhi grigi sono diffusi in famiglia. Oltre alle due gemelle, Clementina Shipley ha anche una terza figlia, Angelina, di due anni. Anche lei è protagonista del profilo Instagram insieme alle due sorelline ed è definita una “sorella maggiore meravigliosa” per loro.