Tecnologia: ancora più “squeeze”, HTC presenta HTC U11+ e HTC U11 life

HTC presenta oggi l’ultimo membro della famiglia degli “U” smartphone, HTC U11 life

Progettato a partire dal pluripremiato design e dal carattere innovativo del rivoluzionario HTC U11, HTC presenta oggi l’ultimo membro della famiglia degli “U” smartphone, HTC U11 life. Come il suo predecessore, HTC U11 life è stato progettato per rispecchiare l’utente – la sua energia, le sue passioni, la sua creatività e individualità – ma sempre offrendo in maniera unica caratteristiche di alta qualità a un prezzo molto ridotto rispetto al predecessore, tra cui le ultime innovazioni del software Google con Android One. HTC U11 life offre le migliori caratteristiche di HTC U11 e non solo:
● Edge Sense, la nuova dimensione dell’interazione tattile che con una semplice compressione del telefono permette di compiere anche le più semplici azioni, ora anche avviare Google Assistant
● Due strabilianti fotocamere, con Phase Detection Autofocus e HDR Boost sulla fotocamera principale da 16MP per scattare foto più nitide e in maniera più veloce, e la sensibilità alla luce UltraPixel sulla fotocamera frontale da 16 MP per scattare selfie mozzafiato anche in condizioni di scarsa luminosità. Inoltre Google Photos sarà la galleria predefinita, fornendo gratuitamente spazio di archiviazione illimitato per foto e video in alta qualità.
● Un design dalla superficie liquida durevole e resistente all’acqua, che include una cover posteriore in vetro acrilico che in maniera sorprendente riflette la luce ad ogni movimento. – anche con la pioggia, la neve o la polvere grazie alla resistenza all’acqua e alla polvere IP671.
● Gli auricolari HTC USonic, pensati per un’esperienza di audio individuale sullo smarphone e che si adattano alle orecchie di chi lo utilizza, oltre alla Active Noise Cancellation.
● Come stare al passo con le ultime novità di Google grazie ad Android One – disponibile l’ultimissimo aggiornamento di Android OS, Android Oreo, pronto all’uso, che offre la miglior software experience della categoria ideata da Google.

HTC U11 life è disponibile in pre-ordine in Italia sul sito htc.com/it nelle colorazioni Sapphire Blue e Brilliant Black a partire dal 2 novembre. Per ulteriori informazioni visitare il sito htc.com.

Edge Sense

● HTC U11 life presenta la tanto acclamata e rivoluzionaria tecnologia Edge Sense. Con una semplice compressione si può avviare la fotocamera e scattare foto, avviare Google Assistant3, accendere il flash, o aprire qualsiasi applicazione o funzionalità di cui si potrebbe avere bisogno.
● Edge Sense è impostato automaticamente per avviare la fotocamera – basta afferrare il telefono e stringere. Inquadra e stringi per scattare. Basta con la ricerca dei tasti o posizioni delle mani imbarazzanti. Oppure si può impostare Edge Sense per aprire le app preferite, come Google Maps o Google Music, e stringere per utilizzare praticamente qualsiasi funzionalità all’interno delle app. Le possibilità sono virtualmente illimitate.
● Si può stringere Edge Sense per accedere a Google Assistant o semplicemente dicendo “OK Google”. Trovare un ristorante, navigare su Internet, controllare il punteggio di una partita, raggiungere il nuovo locale alla moda o rimanere aggiornato con le previsioni meteo per prossimo viaggio. Google Assistant è a uno “squeeze” o a una richiesta vocale da te.

HTC USonic

• HTC U11 life include una delle esperienze di audio più individuali offerte da uno smartphone: HTC USonic. Grazie alla stessa tecnologia del predecessore HTC U11, USonic incorpora la cancellazione attiva del rumore, una qualità del suono Hi-Res Audio certificata 24-bit, e la possibilità di regolare l’audio in base alla propria e unica capacità uditiva.
• Gli auricolari HTC USonic mappano l’orecchio interno con la tecnologia avanzata del sonar e quindi adattano il profilo sonoro alla propria unica biologia. Questo crea un ‘esperienza di ascolto personale e ottimizzata con un audio modellato specificamente per l’utente.
• HTC USonic incorpora la cancellazione attiva del rumore, la quale riduce il disturbo e le distrazioni attorno a sé, in modo da poter rimanere concentrati sulla propria musica, video o giochi. La cancellazione attiva del rumore funziona automaticamente monitorando costantemente il livello dei suoni ambientali e adattandosi velocemente in base a nuovi rumori o disturbi.

Due fotocamere strabilianti

● La fotocamera principale da 16MP di HTC U11 life include anche Phase Detection Autofocus (PDAF) per una messa a fuoco più immediata e una riduzione dello sfocamento, e HDR Boost per un tempo di esposizione più dinamico, una maggior riduzione dei rumori, ottima gestione dei dettagli e un miglior bilanciamento del bianco.
● HDR Boost, già incorporato su HTC U11, presenta tutti i vantaggi dell’HDR senza lag. HDR Boost offre immagini più chiare e più equilibrate, prendendo più scatti che misurano le ombre più scure e i punti più brillanti senza alcun rallentamento. HTC U11 life include anche la possibilità di registrare video in 4K e offre la tecnologia Temporal Noise Reduction, la quale analizza le informazioni dei fotogrammi precedenti e successivi per rimuovere il rumore indesiderato e fornire video più nitidi.
• La fotocamera interna da 16MP combina dettagli in alta risoluzione e la sensibilità alla luce UltraPixel di HTC per scattare selfie luminosi sia di giorno che di notte. Inoltre utilizza lo stesso potente HDR Boost e la riduzione del rumore della fotocamera principale.

Design dalla superficie di vetro liquida e resistente all’acqua

● Il design di HTC U11 life è la continuazione della filosofia HTC della superficie liquida. HTC U11 life possiede una cover posteriore in vetro acrilico resistente, progettata utilizzando l’Optical Spectrum Hybrid Deposition, un metodo di stratificazione di minerali preziosi altamente rifrangenti sulla cover posteriore del telefono. Il risultato è una superficie con colori straordinariamente vividi che trasformano la luce a ogni movimento.
● HTC U11 life incorpora il concept della simmetria a 3 assi di HTC U11 per offrire un telefono che risulta sottile non importa in che modo lo si tenga. Quindi HTC U11 life non è solamente bello ma offre anche una presa più comoda.
● Il design con protezione IP67 resistente all’acqua fa sì che HTC U11 life sia protetto dalle intemperie: si possono scattare foto solo stringendolo, anche con la polvere, la pioggia o la neve. Quando le condizioni atmosferiche rendono difficile utilizzarlo, Edge Sense rende possibile cliccare senza sforzi senza dover toccare lo schermo.

Un’esperienza semplice, sicura e innovativa progettata da Google

● HTC U11 life offre il meglio di Android sin dall’inizio poiché è un telefono Android One. Tutte le funzionalità di Android Oreo™ sono pronte all’uso, un telefono sicuro che mostra le app preferite di Google come YouTube, Google Assistant, Maps e tante altre. Inoltre, l’esperienza Android One è semplice da utilizzare e personalizzare. Più intelligente, veloce e potente che mai, Oreo ottimizza la durata della batteria per fare ciò che si ama più a lungo.
● HTC U11 life è alimentato da Qualcomm® Snapdragon™ 630 mobile platform, il quale offre la miglior performance che ci si aspetterebbe da un processore mobile di prima qualità: una grafica cristallina, streaming di film in HD senza interruzioni, una sorprendente velocità wirless, e ottima durata della batteria.
● Confrontato con HTC 10, HTC U11 life offre quasi 2 ore in più di riproduzione video, 20 ore in più di riproduzione di musica tramite gli speaker e 14 ore in più tramite gli auricolari, e quasi due ore in più di navigazione su Internet tramite Wi-Fi.

Per ulteriori informazioni su HTC U11 life, inclusi prezzo e disponibilità, si prega di consultare htc.com