Convegno Ufo e Alieni: oggi ad Apollosa si fa la storia dell’Ufologia

Un importantissimo appuntamento con gli ufo ed alieni, che ha creato grande attesa ad Apollosa, paese confinante con Benevento, si svolgerà oggi sabato 11 novembre 2017

Un importantissimo appuntamento con gli ufo ed alieni, che ha creato grande attesa ad Apollosa, paese confinante con Benevento, si svolgerà oggi sabato 11 novembre 2017 dalle ore 16,30 alle 19,00. Il convegno “Io e l’altro…l’alieno”, sta suscitando un notevole interesso nel mondo della ricerca.

Non a caso, la sala convegni è nel polo di eccellenza della ricerca scientifica e tecnologia della Sannio Tech, Piazza San Giuseppe Moscati, Strada Statale Appia, km 256, dove l’ingresso sarà gratuito. Raramente nella storia dell’ufologia, si è visto un evento in cui la psicologia, ufo ed alieni vanno a braccetto. L’avvenimento è tanto importante che rientra nell’ ottava edizione della “Settimana del benessere psicologico” organizzata dall’ordine degli psicologi della Campania.

Il dott. Nino Capobianco ed il C.UFO.M., sono riusciti in questa epica impresa di coinvolgere lo studio serio dell’ufologia con la scienza ufficiale. Egli, vicepresidente C.UFO.M., sarà relatore con un altro psicologo dott. Giovanni Vella. Questo appuntamento giunge a coronamento del suo studio “Impatto psicologico in ipotesi di civiltà extraterrestri” che oramai va avanti da anni. Capobianco ha sottoposto dei questionari a persone di diverse nazionalità per testare il loro rapporto con gli alieni ed il fenomeno ufo. Non poteva mancare un addotto, l’ing. Adamo Fucci, anche contattato: egli ha avuto molto successo al recente convegno di Bacoli, dove ha esposto lesue straordinarie vicende oggetto di studio proprio della psicologia.

Nell’occasione presenterà il suo nuovo libro “Disservizi Alieni”. Non poteva mancare il Presidente del C.UFO.M. dott.Angelo Carannante che proporrà alcuni degli ufo files più provati e significativi della storia. Per chi volesse maggiori informazioni sono disponibili i numeri 339/6265107 oppure 320/45659798, o si può scrivere a centroufologicomediterraneo@gmail.com. Ad Apollosa, in questo attraente pomeriggio, gli organizzatori sono pronti ad accogliere gli appassionati con gli ufo e gli alieni a farla da protagonista.

Così in un Comunicato Stampa.