Instagram: presto i profili che non segui appariranno nel tuo account

Questa notizia è importante dal momento che Instagram ha testato modi per esporre gli utenti ad una gamma più ampia di contenuti per aumentare il coinvolgimento dell’utente

instagram commenti

Instagram ha annunciato che i post provenienti da profili che gli utenti non seguono cominceranno ad apparire in una nuova sezione di News Feeds (Fonti di Notizie) chiamata “Consigliati per Te”. Gli utenti avranno la possibilità di nascondere temporaneamente i post che sono stati loro consigliati.

Questa notizia è importante dal momento che Instagram ha testato modi per esporre gli utenti ad una gamma più ampia di contenuti per aumentare il coinvolgimento dell’utente. Questo aiuta l’app – e la società madre Facebook – a vendere annunci pubblicitari. All’inizio del mese, Instagram ha aggiunto una funzionalità che permette agli utenti di seguire hashtag (argomenti) e profili specifici. L’azienda ha sviluppato e personalizzato continuamente la sua sezione “Esplora” con lo stesso impulso per espandere ciò che più coinvolge gli utenti.