Maldive: la pista di pattinaggio sul ghiaccio artificiale a +28°C

Il famoso resort Jumeirah Vittaveli ha in serbo, per i suoi clienti, un’attrazione unica al mondo: la pista di pattinaggio sul ghiaccio artificiale a 28 °C. Ecco le sue caratteristiche

Siamo nelle Maldive tropicali, sulla bellissima isola di Bolifushi, vicina all’aeroporto di Malè, a soli 20 minuti di viaggio in fuoribordo. Proprio qui il resort Jumeirah Vittaveli, circondato da spiaggia di sabbia bianca, acqua cristallina e lussureggiante vegetazione, aprirà entro Natale una pista di pattinaggio  sul ghiaccio unica al mondo, realizzata con lastre di ghiaccio artificiale, in grado di resistere maggiormente alle alte temperature, non utilizzando acqua ed energia. Questa pista sorge proprio accanto alla spiaggia per non far mancare agli ospiti del resort la possibilità di abbronzarsi con una temperatura di circa 28 gradi.

Il resort è composto da ville con tetto in paglia, dotate di giardino e piscina, una Residenza Reale con 5 camere da letto, una spiaggia privata, spa, palestra, 2 piscina, un ristorante.Se siete alla ricerca di una destinazione esotica per famiglia durante le vacanze in arrivo o desiderate una fuga romantica diversa dalle solite mete, in cui unire la tintarella al pattinaggio sul ghiaccio, questo luogo fa al caso vostro.