Nadia Toffa, la notizia più bella: s’è svegliata dal coma, è fuori pericolo. Ecco gli ultimi aggiornamenti sulle sue condizioni

MeteoWeb

Sospiro di sollievo per Nadia Toffa: la conduttrice e inviata delle Iene 38enne sta meglio, s’è risvegliata dal coma ed è fuori pericolo. Ieri il famoso volto televisivo di Mediaset ha avuto un improvviso malore nella hall dell’Hotel Victoria nel centro di Trieste: si è accasciata al suolo e ha perso conoscenza, fortunatamente nella hall di fronte agli occhi di tante persone che hanno subito chiamato l’ambulanza. Probabilmente fosse accaduto quando era da sola in camera, non ci sarebbe stato nulla da fare. Invece la Toffa è stata trasportata d’urgenza all’Ospedale Cattinara dov’è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione e ha ricevuto le cure necessarie finchè, nella notte, è stata trasportata al San Raffaele di Milano con l’elisoccorso.

nadia toffaStamattina Nadia Toffa s’è risvegliata dopo ore di coma: è vigile e cosciente. Ricoverata in Terapia intensiva, non è più in pericolo di vita. Oggi e’ prevista per lei una giornata di esami e controlli. In casi del genere, le novità cliniche sulla prognosi sono attese non prima di 24-48 ore. Il bollettino medico dell’Ospedale di Trieste aveva parlato di “patologia cerebrale in fase di definizione“.

Condividi