The Brando: nuovi premi per il green resort di lusso sull’isola di Marlon Brando

Il 2017 si conclude con nuovi riconoscimenti per The Brando, l’eco-luxury resort che sorge sull’atollo privato di Tetiaroa in Polinesia Francese

the brando resort
The Brando

Il 2017 si conclude con nuovi riconoscimenti per The Brando, l’eco-luxury resort che sorge sull’atollo privato di Tetiaroa in Polinesia Francese. La rivista Condé Nast Travel l’ha infatti insignito dei premi “Top Resort in French Polynesia” e “N.6 Best Resort in Australia and the South Pacific”.

Si tratta di prestigiosi riconoscimenti che si inseriscono nei Condé Nast Traveler Readers’ Choice Awards e che esaltano l’eccellenza nel mondo del turismo e sono generalmente definiti come “the best of the best of travel”. Il successo è il frutto del giudizio di più di 300,000 lettori specializzati che hanno scelto tra 7,394 hotel, 606 città, 500 crociere e 236 isole selezionando così le migliori esperienze di viaggio nel mondo.

Privacy, ricercatezza, esclusività, preservazione nel più totale rispetto dell’ambiente sono i tratti distintivi di The Brando che, per il suo impegno costante nella conservazione del delicato eco-sistema e biodiversità dell’atollo, è stato inserito nella “Top 20 Hideaways in the World” di Andrew Harper, uno dei principali brand nel settore dell’editoria dedicata ai viaggi che seleziona gli hotel più esclusivi e le più entusiasmanti  esperienze di viaggio di tutto il mondo.

Riconoscimenti che vanno ad aggiungersi alla lunga lista di premi ottenuti nel corso degli anni, come i più recenti “Overall Eco-Friendly Green Resort/Hotel”, “Overall Beach Resort/Hotel” e il Silver Magellan come “Overall Luxury Hotel/Resort” in occasione dei Travel Weekly Magellan Awards 2017.