Maltempo: A26 chiusa per neve ai tir tra Novi e Genova 

A causa della forte nevicata che sta interessando l'A26 Genova Voltri-Gravellona Toce l'autostrada è stata chiusa ai mezzi pesanti e alle auto sprovviste di catene e pneumatici da neve

A causa della forte nevicata che sta interessando l’A26 Genova Voltri-Gravellona Toce l’autostrada è stata chiusa ai mezzi pesanti e alle auto sprovviste di catene e pneumatici da neve fra i caselli di Genova Pra’ e la bretella Bettole Predosa. Il traffico pesante viene deviato verso Savona (per chi sale verso Alessandria) o sulla A7 Genova-Milano all’altezza della bretelle Bettole Predosa, per chi scende verso la Liguria.

I filtraggi sono stati approntati dagli agenti della Stradale insieme ai tecnici della Societa’ Autostrade agli svincoli di Voltri e della bretella di Predosa. Nevica anche sulla A7 ma per ora non ci sono limitazioni al traffico perché le precipitazioni sono meno intense che sul tracciato della A26. A causa delle possibili forti nevicate previste dall’Arpal la protezione civile della Regione Liguria ha diramato un’allerta gialla per neve nella provincia di Genova dalle 21 di oggi e sino alle 8 di domani.