Viaggi & Turismo, al via il countdown per MSC Seaview: la nave più tecnologica mai costruita in Italia partirà da Genova, Napoli e Messina

MeteoWeb

Mancano solo 100 giorni al battesimo di MSC Seaview, la smartship di MSC Crociere in arrivo il prossimo 2 giugno a Civitavecchia con una grande cerimonia cui prenderanno parte istituzioni e personaggi del mondo dello spettacolo italiano e internazionale che saranno svelati nel corso delle prossime settimane.

Oggi iniziamo il conto alla rovescia per MSC Seaview, una nave ultramoderna che offrirà a bordo una pluralità di servizi mai vista prima, incentrati sull’offerta culinaria, sull’intrattenimento affidato a professionisti di respiro internazionale, sul design e sulla tecnologia” ha affermato Leonardo Massa, Country Manager di MSC Crociere.

MSC Seaview sarà impegnata per tutta l’estate tra Genova, Napoli e Messina, porti di imbarco di un itinerario settimanale nel Mediterraneo occidentale con tappe a La Valletta, Barcellona e Marsiglia. Al termine della stagione estiva la nuova futuristica nave si sposterà in Sud America per offrire crociere verso i luoghi più affascinanti del Brasile.

MSC Seaview è gemella di MSC Seaside, battezzata lo scorso dicembre a Miami per mano della diva del cinema mondiale Sophia Loren.

Caratterizzata da un design inconfondibile, MSC Seaview è dotata di una promenade esterna che gira intorno alla nave collocata sui ponti inferiori, offrendo in questo modo ai crocieristi l’esperienza unica di vivere la vacanza ancora più a contatto con il mare.

MSC Seaview è attualmente in costruzione presso lo stabilimento Fincantieri di Monfalcone e sarà completata a fine maggio. La vendita delle crociere a bordo della nuova nave è già aperta da tempo e sta facendo registrare un altissimo apprezzamento da parte dei viaggiatori.

I NUMERI DI MSC SEAVIEW

5.179 è la capacità totale di passeggeri
1.413 membri dell’equipaggio
2.066 le cabine per i passeggeri
154.000 tonnellate di stazza lorda
323 metri di lunghezza
11 ristoranti
19 bar & lounge
360° la promenade che gira intorno alla nave per mettere i passeggeri ancora più contatto con il mare

ALCUNE ANTICIPAZIONI

PANORAMA POOL – L’esclusiva Panorama Pool di MSC Seaview, come suggerisce il nome, offre viste mozzafiato sul mare e lettini progettati per dare agli ospiti la possibilità di rilassarsi a bordo piscina creando una connessione con il mare senza precedenti.

SOUTH BEACH POOL – Collegata al ponte superiore da due ascensori panoramici, la South Beach Pool offre grandi spazi al sole e incantevoli scenari.

ATRIO SU TRE PIANI – L’innovativo atrio con pareti in vetro su due ponti, è un suggestivo spazio dedicato all’intrattenimento dal vivo senza distogliere mai lo sguardo dal mare.

MSC AUREA SPA – Un lussuoso centro benessere con rilassanti trattamenti balinesi studiati apposta per rivitalizzare il corpo e la mente. Con interni esotici in pietra naturale, legno pregiato e ricchi mosaici, l’MSC Aurea Spa è stata concepita per lasciare ai propri ospiti una sensazione di rinnovata bellezza da capo a piedi.

PALESTRA STATE-OF-THE-ART – Dotata di apparecchiature Technogym all’avanguardia per allenamento cardio e di potenziamento, la palestra di MSC Seaview offre un’ampia scelta di corsi fitness e programmi di allenamento

Condividi