Viaggi all’estero: ecco come prenotare e acquistare pass ferroviari per 30 Paesi europei con un unico biglietto

Viaggi all'estero: il pass Interrail rappresenta la scelta ideale per viaggiare attraverso l’Europa

Trainline pensa a tutti coloro che stanno iniziando a sognare il prossimo viaggio all’estero. Grazie alla nuova partnership con Interrail infatti i clienti Trainline avranno la possibilità di prenotare e acquistare pass ferroviari per viaggiare in 30 paesi europei con un unico biglietto che permette di esplorare l’Europa nel modo più semplice e conveniente possibile.

Per tutti i clienti Trainline che desiderano rallegrare i mesi invernali pianificando le prossime vacanze estive, il pass Interrail rappresenta la scelta ideale per viaggiare attraverso l’Europa. Da oggi su Trainline è possibile godere di tutti i vantaggi offerti da Interrail con facilità di prenotazione, per una vacanza all’insegna dell’avventura attraverso più paesi o più semplicemente se si sceglie il treno come mezzo di trasporto più veloce per spostarsi da un paese all’altro. Grazie a questa partnership, per la prima volta i clienti Trainline potranno avere accesso alla regione dei Balcani poiché i pass Interrail permettono di raggiungere e viaggiare in paesi quali Grecia, Romania, Serbia, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Montenegro, Macedonia e Turchia.

Sono inoltre disponibili sconti per diverse fasce d’età, pensati in particolare per gli studenti che vogliono partire per la loro prima avventura all’estero, per le famiglie che possono approfittare dell’offerta “bimbi gratis”, ma anche per gli over-60 amanti dei viaggi. I clienti Trainline possono scegliere fra il Global Pass, che permette di viaggiare in 30 paesi, o il One Country Pass, per viaggi illimitati in un solo paese a scelta. Entrambi i pass offrono molti vantaggi e sconti su city card, alloggi, attrazioni e molto altro ancora.